Espandi menu
cerca

Trama

Otto episodi costituiscono questo horror antologico, diretto da registi emergenti nel panorama cinematografico italiano. Vlog – L’ultimo video di Sara: found-footage di una blogger che reagisce agli insulti e alle minacce ricevute sul Web. The taste of survival: in un mondo post apocalittico, una ragazza fugge da tre pericolosi mutanti. Nyctophobia: ossessionato dal buio, il protagonista è afflitto da inquietanti visioni notturne. Nel buio: una ragazza, traumatizzata da un incidente, sperimenta allucinanti visioni. Io non le credo: un giovane perseguitato da un demone non viene creduto dal prete al quale si confida. Escape from madness: una ragazza finisce tra le mani di un gruppo di folli sanguinari. Che serata di merda!: la vendetta di un uomo ucciso erroneamente dopo essere risorto, a distanza di un anno, dalla tomba. Haselwurm: due ragazzi si mettono sulle tracce di una creatura che dovrebbe, una volta mangiata, donare poteri straordinari.     

Commenti (1) vedi tutti

  • Film contenitore di otto cortometraggi horror italiani, realizzati in tempi -e con tecniche- differenti. Privo di un filo conduttore, ha comunque il pregio di divulgare lavori destinati -altrimenti- all'oblio.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

    Vlog – L’ultimo video di Sara (***) Found-footage di una blogger che reagisce agli insulti e alle minacce ricevute sul Web.    The taste of survival (**1/2) In un mondo post apocalittico, una ragazza fugge da tre pericolosi mutanti.   Nyctophobia (***) Ossessionato dal buio, il protagonista è afflitto da inquietanti visioni… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019

Recensione

undying di undying
5 stelle

    Vlog – L’ultimo video di Sara (***) Found-footage di una blogger che reagisce agli insulti e alle minacce ricevute sul Web.    The taste of survival (**1/2) In un mondo post apocalittico, una ragazza fugge da tre pericolosi mutanti.   Nyctophobia (***) Ossessionato dal buio, il protagonista è afflitto da inquietanti visioni…

leggi tutto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito