Espandi menu
cerca

Dna - Una storia che non deve accadere

Trama

Un gruppo di scienziati nel corso di una spedizione nel Borneo trova i resti di una misteriosa creatura e decide di ridarle vita attraverso il Dna. Uno di loro ha infatti messo a punto un sistema che consente di ricavare il codice attraverso quel che rimane delle ossa. L'esperimento ha successo e lo scienziato che ha messo a punto il sistema decide di vendere la creatura a chi è in grado di offrire di più.

Note

Anche un brutto film può sempre mantenere una sua dignità quando tenta di raccontare qualcosa; ma quando assistiamo a un film come questo, imbarazzante scopiazzatura di "Predator", con una spolveratina di "Jurassic Park" e una strizzata d'occhio a Indiana Jones, quel briciolo di dignità si è volatilizzato. Anche gli effetti speciali, curati dagli stimati professionisti della KNB EFX, naufragano insieme a un plot già visto e agli attori.

Commenti (1) vedi tutti

  • Pallida imitazione di Predator ed altri mille film fantahorror.Ritmo moscissimo,attori sfavati,tensione nulla e regia piattissima.Forse si salva qualche scena splatter…ma anche quello latita…insiema al mestiere.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mmciak di mmciak
4 stelle

"D.N.A-Una storia che non deve accadere"  di William Mesa del 1997 , che era stato consigliato da marcolongo per quanto era un B Movie, e in effetti lo è. La storia tratta di una spedizione nel Borneo di un gruppo di scienziati che trovano i resti di una misteriosa creatura e decidono di ridarle vita  attraverso il Dna e il ricavato delle proprie ossa, dopo però il… leggi tutto

1 recensioni negative

2009
2009

Recensione

mmciak di mmciak
4 stelle

"D.N.A-Una storia che non deve accadere"  di William Mesa del 1997 , che era stato consigliato da marcolongo per quanto era un B Movie, e in effetti lo è. La storia tratta di una spedizione nel Borneo di un gruppo di scienziati che trovano i resti di una misteriosa creatura e decidono di ridarle vita  attraverso il Dna e il ricavato delle proprie ossa, dopo però il…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito