Trama

Jean Seberg, diva della New Wave francese, alla fine degli anni Sessanta entra nel mirino del Cointelpro, il programma di sorveglianza segreto dell'Fbi. La causa è da ricercare nel coinvolgimento politico e romantico dell'attrice con l'attivista dei diritti civili Hamik Jalal: distruggere lei avrebbe significato per i federali assestare un duro colpo ai danni del movimento Black Power. Jack Solomon, giovane e ambizioso agente, ha il compito di sorvegliarla e seguirla, ignorando come il destino della Seberg si sarebbe poi intrecciato pericolosamente con il suo.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

supadany di supadany
5 stelle

Venezia 76 - Fuori concorso. Per conseguire un obiettivo teoricamente utopistico, è obbligatorio partire da lontano, passare per step intermedi e avere una programmazione di medio/lungo termine. Ad esempio, per unire un popolo pareggiando disuguaglianze congenite, per prima cosa, andrebbe rivisto il modello educativo. Da qui, avremmo più comprensione verso gli altri, l'amore… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

alan smithee di alan smithee
4 stelle

FESTIVAL DI VENEZIA 76 - FUORI CONCORSO La diva della Nouvelle Vague e i Black Power. Verso la fine degli anni Sessanta, la bionda, eterea diva americana, all'apice della sua carriera sviluppatasi soprattutto in Europa, durante un suo viaggio di rientro in patria si imbatte in un gruppo di primari esponenti del movimento nato qualche anno prima per enfatizzare l'orgoglio razziale e… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

FESTIVAL DI VENEZIA 76 - FUORI CONCORSO La diva della Nouvelle Vague e i Black Power. Verso la fine degli anni Sessanta, la bionda, eterea diva americana, all'apice della sua carriera sviluppatasi soprattutto in Europa, durante un suo viaggio di rientro in patria si imbatte in un gruppo di primari esponenti del movimento nato qualche anno prima per enfatizzare l'orgoglio razziale e…

leggi tutto
Recensione

Recensione

supadany di supadany
5 stelle

Venezia 76 - Fuori concorso. Per conseguire un obiettivo teoricamente utopistico, è obbligatorio partire da lontano, passare per step intermedi e avere una programmazione di medio/lungo termine. Ad esempio, per unire un popolo pareggiando disuguaglianze congenite, per prima cosa, andrebbe rivisto il modello educativo. Da qui, avremmo più comprensione verso gli altri, l'amore…

leggi tutto
Kristen Stewart
Foto
Kristen Stewart
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito