Espandi menu
cerca

Trama

La flotta degli Stati Uniti al comando del generale McArthur è in navigazione per un'importanztissima azione di sbarco che dovrebbe segnare l'inizio della sconfitta giapponese. Siamo nell'ottobre del 1944 e una pattuglia di marines sbarca su un'isola che si trova in posizione strategica sulla rotta della flotta americana. I soldati devono prendere contatto con un informatore e neutralizzare eventuali mine che possono ostacolare la navigazione. Il primo contatto con il nemico è però disastroso e solo pochi uomini si salvano. Riusciranno nella loro impresa?

Note

Classico film di maniera con tutti gli ingredienti del genere. Un po' noioso, ma di discreta fattura.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

dedo di dedo
6 stelle

Filippine  Ottobre 1944 “Era un gruppo formato dagli uomini più taciturni che avessi mai conosciuto. Non capivo se erano stati addestrati così oppure se, più semplicemente, non avevano niente da dire” Così introduce il film l’aviere Greiner (J. Mitchum) componente inserito per necessità all’ultimo momento, in qualità di… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

Ethan01 di Ethan01
6 stelle

1944. Un gruppo di marines sbarca su un isola nelle Filippine occupata dai Giapponesi per contattare un agente che ha delle informazioni importanti per lo sbarco degli Alleati. Riusciranno nell'impresa? Uno dei tanti film usciti sfruttando l'onda del grande successo che il cinema di guerra riscuoteva in quel periodo (agli anni sessanta risalgono veri e propri cult quali ad esempio I…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2011
2011

Recensione

dedo di dedo
6 stelle

Filippine  Ottobre 1944 “Era un gruppo formato dagli uomini più taciturni che avessi mai conosciuto. Non capivo se erano stati addestrati così oppure se, più semplicemente, non avevano niente da dire” Così introduce il film l’aviere Greiner (J. Mitchum) componente inserito per necessità all’ultimo momento, in qualità di…

leggi tutto
2010
2010
Trasmesso il 25 luglio 2010 su 7Gold
Trasmesso il 18 luglio 2010 su 7Gold
2009
2009
Trasmesso il 14 ottobre 2009 su 7Gold
2008
2008
Trasmesso il 14 ottobre 2008 su 7Gold
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito