Espandi menu
cerca

Trama

Dopo essere uscito dal carcere e avere così scontato una condanna per omicidio, un uomo rincorre una personale vendetta. Nella periferia di Roma, intanto, un gruppo di balordi abusa di una ragazza, violentandola.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un altro tentativo di esordio nel cinema horror da parte di un ispirato neo regista, costretto a realizzare un film senza sostanza economica. Considerato il costo (diecimila euro) 42-66 Le origini del Male rappresenta un piccolo saggio di bravura.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

    Dopo essere uscito dal carcere e avere scontato una condanna per omicidio, 42-66 (Mino Bonini) -così chiamato per le cifre tatuate sul viso- ripara dal cugino in una isolata casa di campagna. Nella periferia di Roma, intanto, un gruppo di balordi abusa di una ragazza, violentandola mentre uccide l'amica testimone. La ragazza stuprata, in fuga, finisce nelle mani del… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2019
2019

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

"Dio? Qui non c'è nessun dio. Benvenuti all'inferno! Benvenuti a casa mia!!" Non ci sono buoni e/o cattivi in questa opera d'esordio di Dario Almerighi; piuttosto ci sono le vittime, ed i carnefici, costretti entrambi a dividersi e contendersi un circoscritto ed infelice, desolato fazzoletto di terra incolta al centro di una landa altrettanto dispersa ove quel che resta dei corpi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti

Recensione

undying di undying
5 stelle

    Dopo essere uscito dal carcere e avere scontato una condanna per omicidio, 42-66 (Mino Bonini) -così chiamato per le cifre tatuate sul viso- ripara dal cugino in una isolata casa di campagna. Nella periferia di Roma, intanto, un gruppo di balordi abusa di una ragazza, violentandola mentre uccide l'amica testimone. La ragazza stuprata, in fuga, finisce nelle mani del…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito