Espandi menu
cerca

Grand Isle

Regia di Stephen S. Campanelli

Con Nicolas Cage, Luke Benward, Kelsey Grammer, KaDee Strickland, Zulay Henao, Emily Marie Palmer, Oliver Trevena, Beatrice Hernandez... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

Walter Franklin è un ex marine ritiratosi a vita privata con la moglie su un'isola tranquilla al largo della costa della Louisiana. La sua nuova vita sembra scorrere placida e serena fino a che una notte viene svegliato da rumori sospetti, riuscendo tuttavia ad allontanare i malintenzionati. All'indomani, al fine di riparare la staccionata danneggiata dai ladri, Walter si rivolge a Buddy, giovane ragazzo padre in cerca di qualche lavoretto per sbarcare il lunario. Quando però il sopraggiungere di un uragano costringe Walter a ospitare Buddy in casa, per Walter e sua moglie inizieranno i problemi.

Commenti (8) vedi tutti

  • Modesto thriller erotico.

    leggi la recensione completa di Furetto60
  • Cage (come Bruce Willis e altri..) si stanno rovinando la carriera con pessimi film in cambio del vil denaro. Questo è uno dei pessimi film.

    commento di Aiace68
  • Un film avvincente, un Nicolas Cage trasandato e la sua bellissima moglie. Entrambi fuori di testa per motivi diversi. Voto 6

    leggi la recensione completa di filmista
  • Film sensualmente intrigante anche se la Storia non coinvolge più di tanto.voto.5.

    commento di chribio1
  • Modesto noir con Nicholas Cage ...

    leggi la recensione completa di daniele64
  • Storia un po' banale, Cage sottotono come al solito negli ultimi anni (e misteriosamente non doppiato con la solita voce !). Voto 5.

    commento di ezzo24
  • Sceneggiatura mediocre, dialoghi improbabili, personaggi incoerenti. Un pessimo film.

    commento di Cappa66
  • Ormai Nicolas Cage è sinonimo di mediocrità, ancor di più da quando gli hanno cambiato il doppiatore.

    commento di interista75
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Furetto60 di Furetto60
4 stelle

Siamo a Grand Isle, come da titolo e il giovane Buddy si trova, all'interno di un commissariato, accusato di un brutale delitto e sospettato anche di una serie di vecchi omicidi, di cui non si è mai venuto a capo; viene sottoposto dagli inquirenti ad un estenuante terzo grado. Buddy si dichiara innocente e per scagionarsi, cerca di rievocare tutti gli eventi appena… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

daniele64 di daniele64
5 stelle

Per fare qualche soldo , un ragazzo deve aggiustare la staccionata di una villa in cui abita una strana coppia . Ma sulla Louisiana incombe un uragano ... Il poco noto regista Stephen Campanelli dirige un film noir piuttosto claustrofobico ed inquietante , ma pieno di forzature ed inverosimiglianze . L' incubo in cui il ragazzo si trova invischiato ( anche un po' per colpa sua ) , schiacciato… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

2023
2023
Trasmesso il 23 aprile 2023 su Rai 4
Trasmesso il 21 aprile 2023 su Rai 4
Trasmesso il 16 aprile 2023 su Rai 4
Trasmesso il 15 aprile 2023 su Rai 4

Recensione

berkaal di berkaal
5 stelle

Ci sono spot pubblicitari che invece di attirare i consumatori, sono così odiosi che hanno come effetto quello di ostacolare le vendite del prodotto che reclamizzano. Allo stesso modo, vedere improvvisamente nei titoli di testa il nome di Nicolas Cage potrebbe spingere una certa percentuale di possibili spettatori a cambiare film. Il fatto è che, oltre alla repulsione che la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2022
2022
Trasmesso il 17 luglio 2022 su Rai 4
Trasmesso il 16 luglio 2022 su Rai 4

Recensione

Furetto60 di Furetto60
4 stelle

Siamo a Grand Isle, come da titolo e il giovane Buddy si trova, all'interno di un commissariato, accusato di un brutale delitto e sospettato anche di una serie di vecchi omicidi, di cui non si è mai venuto a capo; viene sottoposto dagli inquirenti ad un estenuante terzo grado. Buddy si dichiara innocente e per scagionarsi, cerca di rievocare tutti gli eventi appena…

leggi tutto
Recensione
Utile per 10 utenti
2021
2021

Recensione

filmista di filmista
6 stelle

Marito e moglie entrambi con problemi mentali, l'uno per la guerra in Vietnam, l'altra per essere stata maltrattata da piccola e per essere sterile.   Una coppia davvero strana.  Buona interpretazopme di Nicolas Cage e delle bellissima e intrigante KaDee Strickland. Per cause di forza maggiore un ragazzo deve fermarsi nella residenza di Walter e Fancy.  Fancy con la sua…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 5 febbraio 2021 su Rai 4

Recensione

daniele64 di daniele64
5 stelle

Per fare qualche soldo , un ragazzo deve aggiustare la staccionata di una villa in cui abita una strana coppia . Ma sulla Louisiana incombe un uragano ... Il poco noto regista Stephen Campanelli dirige un film noir piuttosto claustrofobico ed inquietante , ma pieno di forzature ed inverosimiglianze . L' incubo in cui il ragazzo si trova invischiato ( anche un po' per colpa sua ) , schiacciato…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
Trasmesso il 31 gennaio 2021 su Rai 4

Recensione

alan smithee di alan smithee
3 stelle

NIC CAGE Buddy (il belloccio Luke Benward) è un giovane che scorgiamo insanguinato e stravolto, sottoposto ad un tenace interrogatorio in quel che sembra una stanza di fermo dell'ufficio di polizia di una piccola isoletta appena presa di mira da un devastante uragano. Il giovane tuttavia, non si trova in quel posto a causa della tormenta, ma per motivi ancor più gravi:…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2019
2019
Nicolas Cage
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito