Espandi menu
cerca

Il massacro di Amityville

Regia di Daniel Farrands

Con John Robinson, Chelsea Ricketts, Paul Ben-Victor, Diane Franklin, Noa Brenner, Zane Austin, Kue Lawrence, Rebekah Graf, Lainie Kazan... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (3)

Trama

La sera del 13 novembre 1974 Ronald DeFeo Jr. prende un fucile ad alta potenza e uccide tutti i componenti della sua famiglia mentre dormono. Al processo, DeFeo dichiarerà che a ordinargli il massacro sono state le "voci" che sentiva in casa.

Commenti (4) vedi tutti

  • Finalmente un degno remake del film originale.

    commento di scursuni
  • Dopo una lunga serie di seguiti, un regista americano, esordiente, decide di riavvolgere il nastro attorno Ocean Avenue 112, e (ri)partire dal punto zero. Anche se lascia aperta (nella figura dei nonni DeFeo) la possibilità di un pre-prequel di Amityville.

    leggi la recensione completa di undying
  • Più inutile che brutto. E brutto lo è parecchio.

    commento di fra_paga
  • Dopo l'interminabile saga, un film che riavvolge il nastro.Discreto horror,che anche se non può contare sull'effetto sorpresa, è abbastanza godibile.

    leggi la recensione completa di Furetto60
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Furetto60 di Furetto60
6 stelle

Il film prende il via, da un fatto di cronaca nera, cioè il famosissimo "familicidio" compiuto il 13 novembre 1974 da Ronald Jr. De Feo. In un vecchio edificio d'epoca coloniale, in stile olandese, con una facciata laterale dal bizzarro aspetto umano, a causa di due finestre del terzo piano che sembrano occhi, al N°112 di Ocean Avenue, nella cittadina americana di Amityville a Long… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2020
2020
locandina
Foto

Recensione

Furetto60 di Furetto60
6 stelle

Il film prende il via, da un fatto di cronaca nera, cioè il famosissimo "familicidio" compiuto il 13 novembre 1974 da Ronald Jr. De Feo. In un vecchio edificio d'epoca coloniale, in stile olandese, con una facciata laterale dal bizzarro aspetto umano, a causa di due finestre del terzo piano che sembrano occhi, al N°112 di Ocean Avenue, nella cittadina americana di Amityville a Long…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
2019
2019

Recensione

undying di undying
6 stelle

    La famiglia DeFeo, composta dal severo padre Ronald (Paul Ben-Victor), la moglie Louise e cinque figli, vive in uno stabile al 112 di Ocean Avenue di Long Island. La casa, denominata High Hopes (grandi speranze), è stata costruita e tramandata dai genitori. A partire dal 26 ottobre 1974 il figlio più grande e tossicodipendente, Butch (John Robinson), sembra…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito