Espandi menu
cerca

Just Don't Think I'll Scream

Trama

Il flusso di immagini è infinito. Frammenti di centinaia di film si susseguono in rapida successione. La voce fuori campo del regista Frank Beauvais illustra ciò che gli è accaduto tra aprile e ottobre 2016 quando, dopo essersi separato, è rimasto a vivere da solo in una remota parte dell'Alsazia.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

SICILIA QUEER FILM FEST Le vicissitudini della vita portano talvolta a trascorrere momenti di difficoltà, che magari corrispondono anche a momenti di isolamento, con cui la solitudine diventa ancor più palpabile quando la situazione economica non aiuta ad alleviare le già pressanti problematiche in essere. Il regista Frank Beauvais, i racconta di un proprio momento di… leggi tutto

3 recensioni positive

2020
2020

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

SICILIA QUEER FILM FEST Le vicissitudini della vita portano talvolta a trascorrere momenti di difficoltà, che magari corrispondono anche a momenti di isolamento, con cui la solitudine diventa ancor più palpabile quando la situazione economica non aiuta ad alleviare le già pressanti problematiche in essere. Il regista Frank Beauvais, i racconta di un proprio momento di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti

Recensione

stefanocapasso di stefanocapasso
7 stelle

Frank Beauvais è un regista francese che per vivere meglio con i soldi a disposizione, insieme alla moglie decide di lasciare Parigi e andare a vivere nella campagna alsaziana. Nel 2015 la donna lo lascia e Beauvais rimane solo, in uno stato di alienazione che non lo fa reagire. Rimane chiuso in casa quasi tutto il tempo e vede film, a centinaia; film che servono a coprire quel vuoto…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

Tetsuo35 di Tetsuo35
7 stelle

I film composti interamente da spezzoni di altri film non sono certo una novità (mi vengono in mente ad esempio Final cut: Ladies and Gentlemen di Gyorgy Palfi o The Green Fog di Guy Maddin) ma qui hanno una valenza decisamente più personale, in quanto espressione "fotografica" del diario (il film è un diario a tutti gli effetti: descrizioni di eventi privati e pubblici…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2019
2019
scena
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito