Espandi menu
cerca

Odia il prossimo tuo

Regia di Ferdinando Baldi

Con Clyde Garner, George Eastman, Nicoletta Machiavelli Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Il pistolero Garry Stevens, per ordine del ranchero Chris Malone, uccide Bill Dakota e sua moglie per impadronirsi della mappa di una miniera d'oro. Ken, fratello dell'ucciso, vuole vendicarsi e, naturalmente, recuperare il prezioso reperto. La mappa però è già finita nelle mani di Ken, a sua volta acerrimo nemico di Malone, che riesce a far imprigionare Garry. Spaghetti western di serie C.

Commenti (1) vedi tutti

  • western violento e con qualche idea sono d'accordo con scapigliato baldi è un buon regista

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

giurista81 di giurista81
4 stelle

Un grande Horst Frank e un bravo Montefiori non salvano la pellicola dalla mediocrità. Baldi non gira male, ma la storia è a tratti inesistente. Abbiamo tre personaggi che si contendono due porzioni di una mappa di un tesoro nascosto, uno di loro vuole inoltre vendicare il fratello ucciso perché detentore inziale della mappa. Soggeto trito e ritrito, si ricordano gli spettacoli crudeli messi… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

scapigliato di scapigliato
6 stelle

Poche storie: Baldi è uno dei migliori registi degli Spaghetti-Western. Suoi sono titoli cult come “Texas, Addio”, “Blindman” e “Preparati la Bara”. Proprio dopo questo sequel apocrifo di Django con Terence Hill e prima di avventurarsi con l’amico Tony Anthony in percorsi nuovi per il genere, s’imbatte in un film che per sua stessa ammissione aveva preso svogliatamente. Era ed… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2014
2014

Recensione

giurista81 di giurista81
4 stelle

Un grande Horst Frank e un bravo Montefiori non salvano la pellicola dalla mediocrità. Baldi non gira male, ma la storia è a tratti inesistente. Abbiamo tre personaggi che si contendono due porzioni di una mappa di un tesoro nascosto, uno di loro vuole inoltre vendicare il fratello ucciso perché detentore inziale della mappa. Soggeto trito e ritrito, si ricordano gli spettacoli crudeli messi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2012
2012

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Coraggioso il titolo, parodistico di un celebre motto cristiano e completamente azzeccato per uno spaghetti western truce e senza esclusione di colpi violenti. George Eastman, ancora poco noto ma già efficace nel suo mix fra prestanza fisica e fascino maledetto, è un protagonista eccellente (con in più l'ottimo doppiaggio di Pino Locchi) e la scelta di chiudere il film facendolo morire…

leggi tutto
Recensione
2008
2008

Recensione

scapigliato di scapigliato
6 stelle

Poche storie: Baldi è uno dei migliori registi degli Spaghetti-Western. Suoi sono titoli cult come “Texas, Addio”, “Blindman” e “Preparati la Bara”. Proprio dopo questo sequel apocrifo di Django con Terence Hill e prima di avventurarsi con l’amico Tony Anthony in percorsi nuovi per il genere, s’imbatte in un film che per sua stessa ammissione aveva preso svogliatamente. Era ed…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito