Espandi menu
cerca

Trama

Gli sbarchi di migranti si susseguono quasi ogni notte, e il commissario Montalbano deve affrontare questa emergenza con i suoi pochi uomini, che lavorano senza sosta. E lo fa senza perdere mai la sua umanità e il suo senso di giustizia.  In mezzo  a  tutto  ciò, un terribile delitto si abbatte su Vigata: Elena Biasini viene barbaramente massacrata nella sua sartoria. L'omicidio sembra inspiegabile. Ma Montalbano saprà afferrare il filo della vita di questa donna misteriosa e straordinaria.

Commenti (2) vedi tutti

  • La qualità di questo film é modesta. Il finale non mi é piaciuto. Voto 4.

    commento di Voltaire
  • Qua ci spostiamo anche in Friuli ma la sostanza non cambia di molto.voto.4.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Browning di Browning
4 stelle

Molto modesto, uno dei più fiacchi episodi della serie, forse anche a causa del tentativo di inviare messaggi "politici". Una perla per tutte: la scena iniziale si svolge al porto di Vigata, durante uno sbarco di migranti.  Un collega dice a Montalbano "... potrebbe essere uno dell'ISIS", e subito Montalbano, con tono di commiserazione: "Ancora ci credi a questa storia che quelli… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020

Recensione

Browning di Browning
4 stelle

Molto modesto, uno dei più fiacchi episodi della serie, forse anche a causa del tentativo di inviare messaggi "politici". Una perla per tutte: la scena iniziale si svolge al porto di Vigata, durante uno sbarco di migranti.  Un collega dice a Montalbano "... potrebbe essere uno dell'ISIS", e subito Montalbano, con tono di commiserazione: "Ancora ci credi a questa storia che quelli…

leggi tutto
Recensione
2019
2019
locandina
Foto
Nel mese di febbraio questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito