Espandi menu
cerca

Trama

Cosa ha portato nel corso degli ultimi anni all'ascesa della Chiesa di Satana? In soli sei anni, il controverso movimento religioso ha preso piede negli Stati Uniti e il suo leader Lucien Greaves è chiamato a una rivoluzione "demoniaca" per salvare l'anima della nazione. Ma quanto tutto ciò è credibile o serio?

Commenti (2) vedi tutti

  • Sorta di post-hippies provocatori e liberal-satanici. Di religioso c'è poco in realtà, è più politica. Un altro spaccato di un'America... spaccata, oltre che folle naturalmente.

    commento di movieman
  • Visto al Ravenna Nightmare film festival. Ve la faccio breve: questo film lo dovete vedere! Difficilmente troverete un documentario così bello e divertente. Hail Satan! Voto 4/5

    commento di MarcoMoroni
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mm40 di mm40
5 stelle

The Satanic Temple: chi e cosa si cela dietro a questa associazione americana? A dispetto del nome non si tratta di una religione organizzata, bensì di un gruppo di volontari dediti alla beneficenza nel nome del razionalismo e della goliardia. Non sono anti-cristiani, così dichiarano nel corso di questo documentario, ma post-cristiani: i componenti del Satanic Temple si affidano… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

mm40 di mm40
5 stelle

The Satanic Temple: chi e cosa si cela dietro a questa associazione americana? A dispetto del nome non si tratta di una religione organizzata, bensì di un gruppo di volontari dediti alla beneficenza nel nome del razionalismo e della goliardia. Non sono anti-cristiani, così dichiarano nel corso di questo documentario, ma post-cristiani: i componenti del Satanic Temple si affidano…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2019
2019
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito