Espandi menu
cerca

Trama

Dick Nelson, un ricco industriale americano, viene in Italia insieme alla sua fidanzata Vivienne per compiere un'ispezione in una filiale del suo pastificio. Mentre sbarca, Maria, una graziosa venditrice, tenta di offrirgli dei fiori che l'uomo rifiuta sgarbatamente. Dick incontra di nuovo la ragazza alla fabbrica dove ha luogo un incidente che induce l'industriale a licenziare il magazziniere Domenico, padre di Maria...

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Una fioraia napoletana finisce fra le grinfie di un ricco americano, padrone di un pastificio partenopeo. Il fidanzato della ragazza, giovane marinaio canterino, farà di tutto per riconquistarla.   Melodramma in salsa partenopea con protagonista canterino: il protomusicarello, cioè le origini del genere che spopolerà nel decennio successivo, è tutto qui. Negli… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022
Trasmesso il 6 aprile 2022 su Iris
Trasmesso il 1 febbraio 2022 su Rete 4
2016
2016

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Una fioraia napoletana finisce fra le grinfie di un ricco americano, padrone di un pastificio partenopeo. Il fidanzato della ragazza, giovane marinaio canterino, farà di tutto per riconquistarla.   Melodramma in salsa partenopea con protagonista canterino: il protomusicarello, cioè le origini del genere che spopolerà nel decennio successivo, è tutto qui. Negli…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito