Espandi menu
cerca

L'ossessa - I raccapriccianti delitti di Monroe Park

Trama

Jodie arriva a una villa isolata, sulle sponde di un lago. La villa è abitata da due sorelle una delle quali è una vera e propria strega. L'altra rischia di fare una brutta fine, ma Jodie la salva. Per questo però la ragazza è dovuta venire a patti con il diavolo in persona.

Note

Sangue e succhi gastrici a profusione...
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

FedeErra di FedeErra
7 stelle

A fronte di qualche pecca psicologica e di qualche momento di imprecisione narrativa, il film di Laughlin è evocativo, stilisticamente curato, avvolto da una lentezza ipnotica e da un raffinatissimo uso del piano sequenza. Le ariose location rurali, il realismo del make-up e la scelta del casting ne fanno un piccolo gioiello dell’horror underground da riscoprire e rivalutare.  leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022

Recensione

FedeErra di FedeErra
7 stelle

A fronte di qualche pecca psicologica e di qualche momento di imprecisione narrativa, il film di Laughlin è evocativo, stilisticamente curato, avvolto da una lentezza ipnotica e da un raffinatissimo uso del piano sequenza. Le ariose location rurali, il realismo del make-up e la scelta del casting ne fanno un piccolo gioiello dell’horror underground da riscoprire e rivalutare. 

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito