Espandi menu
cerca

Trama

Emma e Jerry sono stati amanti per sette anni, ma da due hanno interrotto la loro relazione. Ora Emma ha chiesto a Jerry di incontrarsi in un bar. L'uomo viene così a a sapere da Emma che essa ha lasciato il marito Robert dopo che costui le ha rivelato di averla tradita a lungo. Nella foga del litigio Emma ha rivelato al marito la sua relazione con Jerry, ma Robert ne era già al corrente da anni. Una serie di flash back ci riporta lungo gli anni dell'amore tra Emma e Jerry.

Note

Tratto da un bellissimo testo di Harold Pinter, ha nei dialoghi e nell'interpretazione degli attori i propri punti di forza.

Commenti (1) vedi tutti

  • capolavoro di scrittura e recitazione. Harold Pinter, qui ai massimi livelli, non fa sconti a nessuno, mentre l'onesto Jones si mette da parte per assecondare il fine contrappunto presente nel testo e lasciare via libera ai tre attori in forma smagliante. uno dei pochissimi film che comincia dalla fine e prosegue inesorabilmente verso...l'inizio!

    commento di giovenosta
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2009
2009
Trasmesso il 24 giugno 2009 su Rai Movie
Trasmesso il 17 giugno 2009 su Rai Movie
Trasmesso il 4 giugno 2009 su Rai Movie
Trasmesso il 27 maggio 2009 su Rai Movie

Tradimenti

Redazione di Redazione

Materia oscura per eccellenza, deviazione dall'altro. Il tradimento è maschera, è vigliaccheria, è doppiezza. E spesso, quanto più è atroce, tanto più è spettacolare. Proviamo allora a metterli in fila tutti…

leggi tutto
Playlist

Segreti di famiglia

Redazione di Redazione

Vite apparentemente normali, persone ordinarie, tutto scorre all'insegna della tranquillità. Ma la macchina da presa indaga, la storia fa il suo corso e appaiono le prime ombre: è il passato che chiama. Scomode…

leggi tutto
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito