Espandi menu
cerca

Malvagi

Regia di Dan Berk, Robert Olsen

Con Bill Skarsgård, Maika Monroe, Jeffrey Donovan, Kyra Sedgwick, Blake Baumgartner, Noah Robbins, Danny Johnson, Nikolas Kontomanolis Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

Mickey e Jules sono amanti in fuga. Sono diretti verso sud per dare inizio a una nuova vita quando la loro auto ha un guasto dopo una rapina a una stazione di servizio. In cerca di un nuovo set di ruote, i due irrompono in una vicina casa, inconsapevoli del pericolo a cui andranno incontro una volta conosciuti i proprietari, docili solo all'apparenza.

Commenti (6) vedi tutti

  • Buona commedia nera che mescola sapientemente comicità e grottesco con un pizzico di tensione, bravi i quattro protagonisti che si destreggiano in tutti i registri. Inaspettato.

    commento di SteSondrio88
  • Piacevole commediola nera, che però manca di intensità emotiva. Voto 6.

    commento di ezzo24
  • Peccato, poteva essere un horror atipico e originale (e per certi versi lo è) ma finisce per banalizzarsi in sentimentalismi melensi, cliché di genere e un finale telefonato. 

    commento di alfatocoferolo
  • Una versione esilarante di Misery non deve morire, molto più divertente. Lo spettatore deve rinunciare alla logica e assorbire ogni genere di illogicità dei protagonisti. Gli interpreti malvagi sono meglio dei buoni. Cavolate a parte. Ci si diverte. Voto: 5

    commento di GARIBALDI1975
  • Film sicuramente riuscito che nelle atmosfere e nella natura dei personaggi ricorda un po' il celeberrimo Misery anche se qui il tono è più leggero e meno angosciante. Sceneggiatura che non rispetta appieno i canoni classici statunitensi ed anche per questo si distingue dalla media.

    commento di bombo1
  • Una bella sorpresa, questo secondo lungometraggio dei due trentenni americani Dan Berk e Robert Olsen, girato con pochi spiccioli: una gustosa commedia nera dalle parti dei primi fratelli Coen, con ribaltamenti di fronte e concessioni al grottesco. Da non perdere i titoli di coda, un vero film animato nel film.

    leggi la recensione completa di barabbovich
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

barabbovich di barabbovich
7 stelle

Rimasta in panne dopo una rocambolesca rapina, una giovane coppia di balordi cerca di appropriarsi dell'automobile di due coniugi che vivono solitari in mezzo ai boschi. Ma i proprietari non sono quello che sembrano, tengono una bambina segregata in cantina e hanno abitudini sinistre. I due rapinatori finiranno per diventarne ostaggio. Una bella sorpresa, questo secondo lungometraggio dei due… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021

Recensione

barabbovich di barabbovich
7 stelle

Rimasta in panne dopo una rocambolesca rapina, una giovane coppia di balordi cerca di appropriarsi dell'automobile di due coniugi che vivono solitari in mezzo ai boschi. Ma i proprietari non sono quello che sembrano, tengono una bambina segregata in cantina e hanno abitudini sinistre. I due rapinatori finiranno per diventarne ostaggio. Una bella sorpresa, questo secondo lungometraggio dei due…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2020
2020

Le proposte inedite di Chili

Redazione di Redazione

Tra le tante piattaforme che offrono grande cinema Chili tende a differenziarsi dalle altre per una ragione fondamentale: non propone un abbonamento annuale o a cadenza mensile ma fa pagare solo ciò che…

leggi tutto
2019
2019
Bill Skarsgård, Maika Monroe, Kyra Sedgwick, Jeffrey Donovan
Foto
Maika Monroe, Bill Skarsgård
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito