Espandi menu
cerca
Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

supadany di supadany
6 stelle

Torino Film Festival 37 - Concorso Torino 37. L'amore non è bello se non è litigarello. Chiaramente, un po' di pepe non guasta, anzi può contribuire alla cementificazione di un rapporto, sempre se il resto viaggia a gonfie vele, se non piombano dal nulla novità che tagliano le gambe. Comunque vada a finire, per quanto la corda prima o poi possa spezzarsi, i ricordi… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

alan smithee di alan smithee
3 stelle

TFF 37 - TORINO 37 Un rapporto di coppia con più alti che bassi, l'alchimia altalenante di una relazione che sopravvive a malapena al micidiale scorrere del tempo, all'alimentarsi delle incomprensioni e degli sbagli reciproci, magari fisiologici, ma impossibili da archiviare. In sei tappe ordinate apparentemente alla rinfusa, il film(ino) d'esordio dell'attore Tom Cullen (noto… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019

Recensione

supadany di supadany
6 stelle

Torino Film Festival 37 - Concorso Torino 37. L'amore non è bello se non è litigarello. Chiaramente, un po' di pepe non guasta, anzi può contribuire alla cementificazione di un rapporto, sempre se il resto viaggia a gonfie vele, se non piombano dal nulla novità che tagliano le gambe. Comunque vada a finire, per quanto la corda prima o poi possa spezzarsi, i ricordi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 11 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
3 stelle

TFF 37 - TORINO 37 Un rapporto di coppia con più alti che bassi, l'alchimia altalenante di una relazione che sopravvive a malapena al micidiale scorrere del tempo, all'alimentarsi delle incomprensioni e degli sbagli reciproci, magari fisiologici, ma impossibili da archiviare. In sei tappe ordinate apparentemente alla rinfusa, il film(ino) d'esordio dell'attore Tom Cullen (noto…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito