Verrà il giorno...

Regia di Christopher Morris

Con Marchánt Davis, Anna Kendrick, Danielle Brooks, Denis O'Hare, Miles Robbins, Pej Vahdat, Jim Gaffigan, Kayvan Novak, Adam David Thompson... Vedi cast completo

Guardalo su
  • Infinity
  • Infinity
  • Tim Vision
In STREAMING

Trama

A Miami, a un predicatore impoverito viene offerto del denaro per salvare la sua famiglia dello sfratto. L'uomo non sa però che il suo sostenitore lavora per l'Fbi e ha intenzione di trasformarlo in un criminale alimentando i suoi folli sogni rivoluzionari.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mck di mck
7 stelle

    Per fare un Checco Zalone (pfiu!, stavo per scrivere "americano", e "nero"!) afro-statunitense (con o senza Gennaro Nunziante) si sono messi in tre --[si potrebbe dire che il semi-esordiente Marchánt Davis (“Tuscaloosa”) sia il Luca Pasquale Medici afroamericano - o comunque Non-di-Bari -, ma in realtà qui è solo ottimo attore, mentre la… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
4 stelle

Un predicatore svalvolato in odore di terrorismo sta per essere sfrattato; un sedicente sceicco gli offre denaro per mettere in pratica un attentato. Il predicatore accetta, ignorando che lo sceicco è un uomo dell’FBI, che intende usarlo come esca. The day shall come è la seconda regia per il cinema dell’inglese Chris Morris, a ben nove anni di distanza da Four lions… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020

Recensione

mck di mck
7 stelle

    Per fare un Checco Zalone (pfiu!, stavo per scrivere "americano", e "nero"!) afro-statunitense (con o senza Gennaro Nunziante) si sono messi in tre --[si potrebbe dire che il semi-esordiente Marchánt Davis (“Tuscaloosa”) sia il Luca Pasquale Medici afroamericano - o comunque Non-di-Bari -, ma in realtà qui è solo ottimo attore, mentre la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 13 utenti
locandina
Foto

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

Un predicatore svalvolato in odore di terrorismo sta per essere sfrattato; un sedicente sceicco gli offre denaro per mettere in pratica un attentato. Il predicatore accetta, ignorando che lo sceicco è un uomo dell’FBI, che intende usarlo come esca. The day shall come è la seconda regia per il cinema dell’inglese Chris Morris, a ben nove anni di distanza da Four lions…

leggi tutto
Recensione
2019
2019
locandina
Foto
Marchánt Davis
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito