La rivincita delle sfigate

Regia di Olivia Wilde vedi scheda film

chribio1

chribio1

Iscritto dal 6 ottobre 2005 Vai al suo profilo

La recensione su La rivincita delle sfigate

di chribio1

Una COSA insostenibile dall'inizio alla fine ... carini almeno i Titoli di Coda !

SI SCONSIGLIA FORTEMENTE LA VISIONE !!! Non oso pensare il motivo della futura messa in onda su "Rai 3" e neanche come andrà in fatto di share.Visionato ieri sera,già dopo 30' mia Moglie mi diceva di togliere questa lagna infinita e io invece a dirle di continuare per vedere e capire dove voleva andare a parare il Film.Ebbene entrambi assai stralunati non abbiamo capito il senso e tutto il caos che girava intorno alle 2 amiche,insomma una PALLA inguardabile,più di 90' letteralmente buttati al Vento senza una Storia,una risata o altro che potesse dare una corporea sterzata alla Storia.Non c'entra neanche un vago discorso lesbico ma è proprio il tutto che non funziona ed oltretutto risulta sconclusionato e tremendamente noioso.Alla fine (cosa che non avevo fatto caso leggendo la Trama e i Protagonisti,leggo che il Film ha in  Cabina di Regia Olivia Wilde e mi cadono gli zebedei ... !!! voto.0.0.0.0.-INQUALIFICABILE !!!