Espandi menu
cerca

La strada che scegli

Regia di Logan Marshall-Green

Con Ethan Hawke, Christopher Heyerdahl, Elaine Hendrix, Chris Sullivan, Betty Gabriel, Mo McRae, Anne-Marie Johnson, Diane Gaeta... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

Dopo aver scontato una condanna a vent'anni di carcere, un pregiudicato deve imparare a muoversi nel mondo moderno mentre fa i conti con la propria vita e si prende cura di una neonata abbandonata che ha trovato in un cassonetto.

Commenti (1) vedi tutti

  • Ritornare a rivedere il mondo esterno con occhi diversi, puri come quelli di un bambino, per ritrovare la propria strada maestra(highway).

    leggi la recensione completa di Infinity94
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
8 stelle

AMAZON PRIME "Ti amo come un lupo ama la luna. Bentornato a casa. Tuo papà." Una legge di uno stato americano imponeva che colui che fosse colto dal terzo mandato d'accusa per un reato specifico come il traffico di stupefacenti, venisse punito con una pena detentiva severa e senza possibilità di appello. Russell Millings, trovato vent'anni prima con un grammo di droga in… leggi tutto

3 recensioni positive

2021
2021

Recensione

movieman di movieman
7 stelle

Non s'è mai visto un Ethan Hawke così a corto di parole, ma d'altronde è il ruolo che lo impone. Quello di un emarginato, forse con un problema di lieve ritardo mentale, che cerca di ricostruirsi una vita dopo un lungo trascorso in prigione. Il regista indugia un po' troppo in alcune scene, ma costruisce un film dal forte impatto umano, confermando che sono spesso i…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

AMAZON PRIME "Ti amo come un lupo ama la luna. Bentornato a casa. Tuo papà." Una legge di uno stato americano imponeva che colui che fosse colto dal terzo mandato d'accusa per un reato specifico come il traffico di stupefacenti, venisse punito con una pena detentiva severa e senza possibilità di appello. Russell Millings, trovato vent'anni prima con un grammo di droga in…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
2020
2020

Le proposte inedite di Chili

Redazione di Redazione

Tra le tante piattaforme che offrono grande cinema Chili tende a differenziarsi dalle altre per una ragione fondamentale: non propone un abbonamento annuale o a cadenza mensile ma fa pagare solo ciò che…

leggi tutto
2019
2019

Recensione

Infinity94 di Infinity94
7 stelle

In alcuni Stati dell'America è in vigore già da tempo,in alcuni un pò meno, ma comunque la legge sancisce che si rischia l'ergastolo qualora si commette un reato recidivo per tre volte di seguito,anche se rubi una mela per esempio per tre volte rischi l'ergastolo. E' ciò che è accaduto al protagonista di questa pellicola,Russell Millings(Ethan Hawke) che dopo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
Ethan Hawke
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito