Espandi menu
cerca

Relazione omicida

Trama

La dottoressa Holly mente al marito Russell sulla relazione che intrattiene con un giovane di nome Everett. Gli racconta di essere a una conferenza a Santa Barbara ma in realtà parte per un resort a Palm Springs. Ben presto, finirà vittima del desiderio di vendetta del marito, che l'ha seguita fin lì...

Commenti (3) vedi tutti

  • Una boiata inguardabile. Non si salva nulla: trama, location, personaggi, dialoghi. Ma soprattutto: un conto è la sospensione dell'incredulità, un altro è l'assunzione dell'imbecillità.

    commento di Oss
  • discreto noir, inverosimile ma originale e drammatico: l'incubo di due fedifraghi perseguitati per la loro colpa. un po' più di moderazione avrebbe giovato, comunque non male.

    commento di gherrit
  • Gioco al massacro contro i moralismi legati ai valori familiari.

    leggi la recensione completa di LIBERTADIPAROLA75
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
9 stelle

La dottoressa e docente universitaria Holly deve recarsi ad un convegno a Santa Barbara, almeno questo è quello che dice al marito. In realtà la donna si dirige ad Aspen, dove l'aspetta l'amante, un suo ex allievo. Arrivata nell'hotel, prenotato dal ragazzo, trova le istruzioni per un gioco erotico. Che, ben presto, si trasforma in un gioco al massacro.     Il… leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022
Trasmesso il 7 agosto 2022 su Cielo
2021
2021
Trasmesso l'8 agosto 2021 su Cielo

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
9 stelle

La dottoressa e docente universitaria Holly deve recarsi ad un convegno a Santa Barbara, almeno questo è quello che dice al marito. In realtà la donna si dirige ad Aspen, dove l'aspetta l'amante, un suo ex allievo. Arrivata nell'hotel, prenotato dal ragazzo, trova le istruzioni per un gioco erotico. Che, ben presto, si trasforma in un gioco al massacro.     Il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
Trasmesso il 28 febbraio 2021 su Cielo
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito