Trama

Nella notte di Natale due sicari penetrano nella casa di un ricco uomo d'affari e lo freddano insieme con la sua segretaria. Passano alcuni giorni e una hostess viene assassinata nello stesso modo. Il capo della polizia incarica delle indagini il giovane tenente Claude che lavora alla Squadra Omicidi. Penetrato in un night club al centro dei sospetti Claude viene insultato e percosso. In seguito a questo episodio Claude ne approfitta per far arrestare due degli uomini che lo hanno aggredito. Quando sta per interrogarli interviene l'avvocato Bianchini, una delle celebrità del foro parigino, che minaccia il tenente di far scoppiare uno scandalo.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2016
2016
2015
2015

Il blocco del traduttore

Heisenberg di Heisenberg

Ho sempre pensato che i mestieri del doppiatore e del traduttore fossero molto complicati. Sia per la difficoltà di rendere le emozioni originali in un' altra lingua, sia perchè spesso nelle pellicole in…

leggi tutto
2006
2006
Trasmesso il 26 maggio 2006 su Rai Movie
Trasmesso il 9 febbraio 2006 su Rai Movie
Trasmesso il 3 febbraio 2006 su Rai Movie
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito