Espandi menu
cerca

Trama

Dopo la morte del padre, Aaron torna a casa per aiutare la madre affranta dal dolore e per affrontare il suo passato. Tra le cose del padre, troverà però qualcosa di misterioso che è molto più di ciò che sembra.

Commenti (1) vedi tutti

  • Horror convenzionale ma ben realizzato. Sorta di Wishmaster più curato e molto bene interpretato. Diretto con mestiere da un abile regista, che è però costretto a confrontarsi con un soggetto piuttosto scontato.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

    Prologo: la giovane Lynette (Spencer Locke) in tarda serata rientra a casa, solo per scoprire con orrore che il padre ha massacrato la moglie. Chicago: Aaron (Michael Welch), nel tentativo di affermarsi come avvocato, sopravvive di espedienti, sperando in colloqui di lavoro che sempre finiscono negativamente. In debito di tremila dollari -per affitto non pagato- viene… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

maghella di maghella
4 stelle

  Un pastrocchio. Spesso mi accade di trovare subito una definizione per un film dopo i primi 20 minuti, e difficilmente cambio idea continuando la visione. In questo caso il film dura 95 minuti, quindi (se la matematica non è un'opinione) ho avuto 75 minuti pieni in cui il termine "pastrocchio" mi continuava a girare nella testa e più la trama prendeva corpo e più il… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019

Recensione

maghella di maghella
4 stelle

  Un pastrocchio. Spesso mi accade di trovare subito una definizione per un film dopo i primi 20 minuti, e difficilmente cambio idea continuando la visione. In questo caso il film dura 95 minuti, quindi (se la matematica non è un'opinione) ho avuto 75 minuti pieni in cui il termine "pastrocchio" mi continuava a girare nella testa e più la trama prendeva corpo e più il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

undying di undying
6 stelle

    Prologo: la giovane Lynette (Spencer Locke) in tarda serata rientra a casa, solo per scoprire con orrore che il padre ha massacrato la moglie. Chicago: Aaron (Michael Welch), nel tentativo di affermarsi come avvocato, sopravvive di espedienti, sperando in colloqui di lavoro che sempre finiscono negativamente. In debito di tremila dollari -per affitto non pagato- viene…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito