Espandi menu
cerca

Trama

Da quando la sorella maggiore di Echo è stata assassinata è trascorso un anno. Echo è ancora lontana dall'essersi ripresa, sebbene abbia cercato di far appello a tutte le sue energie per essere la più forte in famiglia. Sua madre invece si è rifugiata negli antidepressivi e suo padre nel lavoro. Matricola al liceo, Echo riceve da un vecchio fidanzato della sorella un regalo inatteso: il suo diario. Dapprima riluttante a leggerlo, Echo verrà rapidamente catturata dalla vita segreta di Zoe.

Commenti (1) vedi tutti

  • Salve, Saving Zoe é un bel film che deve molto all'ottima interpretazione delle due sorelle Marano, sorelle nella vita e nella finzione. È un viaggio negli ultimi giorni di vita di Zoe alla ricerca, da parte di sua sorella Echo, del suo assassino e del perchè é stata uccisa. Da vedere.

    commento di Avamae
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2019
2019
Vanessa Marano, Laura Marano
Foto
scena
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito