Espandi menu
cerca

Trama

Posy Pinkerton ha bisogno di uscire dal suo guscio. Da sempre monogama, ha un'esistenza tranquilla: è fidanzata con il medico Tom, ha una fiorente attività di illustratrice medica e un hobby come artista visiva. Dopo un incontro casuale con Jack, un uomo d'affari bello e mondano, Posy si sente irrimediabilmente attratta da lui. La cugina Laura, il suo esatto opposto, la spinge allora a lasciarsi andare a un'ultima follia prima di sistemarsi per sempre con Tom. sarà così che Posy lascerà che con Jack venga fuori il suo alter ego, che lei stessa definisce "la regina del peccato"...

Commenti (2) vedi tutti

  • Film che mette in evidenza l’ingenuità di alcune donne che, pur fidanzate ufficialmente, si fanno abbindolare dal latin lover ricco di turno (sposato)..

    commento di Falco00
  • A parte che non ho capito dove l'avrebbe visto l'Utente "Boychick",a parte questo,la visione risulta appassionante e la Storia regge bene.voto.6.5.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

boychick di boychick
6 stelle

Film diretto da Jean-Francois Rivard, regista di cui, di recente, ho visto un'altra pellicola da lui diretta, vale a dire "Mad mom". Così come in quest'ultimo film, anche questa pellicola si merita una sufficienza, poiché è riuscita ad attirare la mia attenzione e per una buona regia. La regia, infatti, è perfettamente riuscita a mostrare il carattere di Posy: grazie… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019

Recensione

boychick di boychick
6 stelle

Film diretto da Jean-Francois Rivard, regista di cui, di recente, ho visto un'altra pellicola da lui diretta, vale a dire "Mad mom". Così come in quest'ultimo film, anche questa pellicola si merita una sufficienza, poiché è riuscita ad attirare la mia attenzione e per una buona regia. La regia, infatti, è perfettamente riuscita a mostrare il carattere di Posy: grazie…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito