Espandi menu
cerca

Un'ultima risata

play

Regia di Greg Pritikin

Con Chevy Chase, Richard Dreyfuss, Andie MacDowell, Kate Micucci, Ritchie Montgomery, Amy Brassette, Isla Cervelli, Kit Willesee... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Dopo aver traslocato in un ospizio, l'inquieto talent manager Al Hart riprende i contatti con il suo ex cliente Buddy Green. Lo convincerà ad abbandonare la pensione per tornare nel mondo della stand-up.

Trailer

Commenti (2) vedi tutti

  • Triste. Molto triste vedere Chevy Chase non poter interpretare niente di buono da oltre 25 anni. Da piccolo ero un suo grande fan, "Vacation","Fletch" e "Spie come noi" erano vhs da consumare avidamente. Forse Mazursky, a cui il film è dedicato, avrebbe fatto qualcosina meglio. Ancora bella la MacDowell e sempre bravo Dreyfuss. Ma che tristezza...

    commento di monsieur opal
  • Film leggero con un buon cast e in alcuni momenti una buona sceneggiatura ma per il resto un film scialbo che si dimentica facilmente.

    commento di DarkCloud23
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Paul Hackett di Paul Hackett
4 stelle

Ritiratosi di malavoglia in un ovattato e deprimente ospizio di lusso, l'ex-agente dello spettacolo Al Hart ritrova Buddy Green, un promettente comico della sua scuderia che cinquant'anni prima si era ritirato dalle scene alla vigilia di una sua partecipazione all'Ed Sullivan Show che ne avrebbe probabilmente sancito la definitiva consacrazione. Assieme, i due anziani decideranno… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021
2019
2019
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

Paul Hackett di Paul Hackett
4 stelle

Ritiratosi di malavoglia in un ovattato e deprimente ospizio di lusso, l'ex-agente dello spettacolo Al Hart ritrova Buddy Green, un promettente comico della sua scuderia che cinquant'anni prima si era ritirato dalle scene alla vigilia di una sua partecipazione all'Ed Sullivan Show che ne avrebbe probabilmente sancito la definitiva consacrazione. Assieme, i due anziani decideranno…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
locandina
Foto
Chevy Chase, Richard Dreyfuss
Foto
2018
2018
Chevy Chase, Richard Dreyfuss, Andie MacDowell
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito