Espandi menu
cerca

Trama

A Slaughter (Jim Brown), ex capitano dei Berretti Verdi in Vietnam, la mafia uccide gli anziani genitori. Allo scopo di trovare i colpevoli e vendicarsi, gli tocca recarsi in Sud America e allearsi con alcuni agenti del governo USA per un aiuto reciproco.

Commenti (1) vedi tutti

  • B-movie rozzo e spiccio, tutto costruito sulla rocciosa e granitica presenza e prestanza dell'ex giocatore di football Jim Brown. Sceneggiatura pretestuosa e sbrigativa ma anche il versante action lascia un po' a desiderare. Restano lo schizzato e razzista villain di Rip Torn ed una procace e seduttiva Stella Stevens.

    commento di degoffro
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

movieman di movieman
4 stelle

Jim Brown è stato un campione del football americano, per molti anni poderoso e performante "running back" dei Cleveland Browns, e per tali gesta è stato inserito nella Hall of Fame. La sua presenza imponente gli valse qualche ruolo nella blaxploitation e in altri generi, come in questo "Slaughter" ("Uomo mitra" in italiano, anche se di mitragliatrici non se ne vedono) o nel sequel… leggi tutto

1 recensioni negative

2018
2018

Recensione

movieman di movieman
4 stelle

Jim Brown è stato un campione del football americano, per molti anni poderoso e performante "running back" dei Cleveland Browns, e per tali gesta è stato inserito nella Hall of Fame. La sua presenza imponente gli valse qualche ruolo nella blaxploitation e in altri generi, come in questo "Slaughter" ("Uomo mitra" in italiano, anche se di mitragliatrici non se ne vedono) o nel sequel…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito