Espandi menu
cerca

Trama

Leo, Jonas, Emma, Alex, Toni e Hugo sono adolescenti come tanti altri. Vivono una vita spensierata e nulla li rende diversi dai loro coetanei. Leo ama giocare a calcio con gli amici e trascorrere il tempo libero con i genitori e la sorella. Jonas, invece, è in perenne lotta con il fratello ed Emma vuole solo compiacere i genitori, a cui non va mai bene nulla. Alex è ai ferri corti con l'insegnante a scuola mentre Toni dice sempre quello che pensa (e ha il suo pezzo forte nel nonno) Hugo vorrebbe solo fare un salto che ha da tempo rimandato. L'esistenza di Leo viene del tutto sconvolta il giorno in cui riceve una terribile diagnosi medica che lo porta ad entrare in ospedale e a conoscere gli altri ragazzi, a partire da Emma da cui si sente attratto, fondando quello che è il club dei braccialetti rossi...

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito