Espandi menu
cerca

I'm Not Here

Regia di Michelle Schumacher

Con J.K. Simmons, Sebastian Stan, Maika Monroe, Mandy Moore, Max Greenfield, Iain Armitage, Harold Perrineau, Jeremy Maguire... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Steve è perseguitato dal suo passato: ogni oggetto della sua casa o ogni suono che sente gli ricorda un evento specifico della sua esistenza. Collegando ciò che gli è capitato, cerca di scoprire come mai sia finito distrutto e da solo. Mentre rivive ogni significativo ricordo, capisce quali problemi generazionali lo hanno reso prigioniero, come accaduto a suo padre prima di lui. Potrà mai superare il dolore, perdonare chi gli ha fatto del male, e cosa più importante, trovare pace con se stesso?

Commenti (1) vedi tutti

  • J K offre il suo corpo nudo in una isola di solitudini bagnata da onde di Vodka e alla deriva su un intimo malessere di vivere. Ricordi, ricordi, ricordi per sentirsi vivo o per morire.

    leggi la recensione completa di Lorenz666
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Lorenz666 di Lorenz666
8 stelle

J K ci parla con il corpo nudo (nemmeno una parola); un corpo corroso, sbattuto su un isola di solitudini e sofferenze interiori, un corpo annegato dalle onde di vodka su scie buie della debolezza e della difficoltà di vivere. J K ricorda, ricorda, ricorda per sentirsi vivo o per morire? J K è bravo ad incarnare ciò che della vita è sconfitta, ciò che della… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019

Recensione

Lorenz666 di Lorenz666
8 stelle

J K ci parla con il corpo nudo (nemmeno una parola); un corpo corroso, sbattuto su un isola di solitudini e sofferenze interiori, un corpo annegato dalle onde di vodka su scie buie della debolezza e della difficoltà di vivere. J K ricorda, ricorda, ricorda per sentirsi vivo o per morire? J K è bravo ad incarnare ciò che della vita è sconfitta, ciò che della…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito