Espandi menu
cerca

Paddleton

Regia di Alex Lehmann

Con Mark Duplass, Ray Romano, Ravi Patel, Christine Woods, Kadeem Hardison, Stephen Oyoung, Jack McGraw Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Un'inaspettata amicizia tra due disadattati vicini di casa si trasforma in qualcosa di commovente quando al più giovane viene diagnosticato un cancro allo stadio terminale.

Commenti (1) vedi tutti

  • Semplice e molto toccante.

    commento di movieman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

supadany di supadany
7 stelle

In un’epoca scandita da inspessite idiosincrasie, stabilire rapporti umani quotidiani e duraturi è un dono da custodire gelosamente. Lo è tanto più per chi attorno a un’unica persona costruisce un’oasi, panacea a tutti i mali, con abitudini inaffondabili e ripetute sine die che, nella loro semplicità, bastano per vivere serenamente. Quando tra due… leggi tutto

2 recensioni positive

2019
2019

Recensione

sasso67 di sasso67
9 stelle

Ecco cosa succede quando un regista ha per le mani un buon copione, lo gestisce al meglio e lo affida a due interpreti che «sentono» i personaggi. È quello che succede in Paddleton, dove due amici - a inizio film si definiscono vicini di casa, forse per evitare malintesi, ma nel corso della vicenda dimostreranno di essere profondamente amici - affrontano con dignità e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

supadany di supadany
7 stelle

In un’epoca scandita da inspessite idiosincrasie, stabilire rapporti umani quotidiani e duraturi è un dono da custodire gelosamente. Lo è tanto più per chi attorno a un’unica persona costruisce un’oasi, panacea a tutti i mali, con abitudini inaffondabili e ripetute sine die che, nella loro semplicità, bastano per vivere serenamente. Quando tra due…

leggi tutto
2018
2018
Mark Duplass, Ray Romano
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito