Trama

Duncan Vizla, l'assassino più famoso del mondo, sta pensando di ritirarsi quando il suo ex datore di lavoro lo considera un elemento di svantaggio per la sua impresa. Contro la sua volontà, si ritroverà a dover testa a un gruppo di giovani, spietati e veloci sicari che non si fermeranno di fronte a nulla pur di farlo tacere.

Commenti (4) vedi tutti

  • Il Killer conosciuto come Il Kaiser Nero deve intascare la buon'uscita per la pensione ma qualcuno decide di farlo fuori prima. Tra sangue, botte, sesso ed effetti speciali, indovinate un po' come finirà? Esatto, come nelle altre millemila pellicole sullo stesso identico tema.

    leggi la recensione completa di alfatocoferolo
  • Divertente fumettone per adulti ...

    leggi la recensione completa di daniele64
  • Il film è indubbiamente spettacolare e avvincente, ma occorre sorvolare sull'inverosimiglianza, le incongruenze e la mancanza assoluta di credibilità e realismo della trama, possibile solo nel mondo dei fumetti. I dialoghi stanno a zero come i contenuti che non siano d'azione

    commento di Maciknight
  • Fumettone imperfetto ma che dà tutti ma proprio tutti gli ingredienti che lo spettatore appassionato chiede al genere.

    leggi la recensione completa di Lorenz666
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

supadany di supadany
6 stelle

La pensione è un traguardo, un punto d’arrivo, ma anche uno snodo che richiede una ripartenza, un passaggio da non prendere sottogamba, con improvvisi spazi vuoti da colmare rapidamente per non compromettere l’integrità psicofisica. Un’incognita ancora più evidente per un killer: non è facile appendere la revolver al chiodo dopo tanti anni di… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

daniele64 di daniele64
7 stelle

Oramai a Hollywood da un po' di anni sta diventando prassi comune trarre ispirazione dalle graphic novels . In questa pellicola di Jonas Akerlund siamo dalle parti dell' action noir più spinto , quello esagerato e strabordante di violenza e di sesso , anche se  alleggeriti da un po' di ironia affiorante quà e là . E' un film senza tempi morti , che non può ( e… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019
Nel mese di aprile questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Marzo 2019

LorismaL di LorismaL

Film ordinati secondo anno di uscita visti nel mese di Marzo.   Serie TV concluse: 1a L'Amica Geniale; 1a She's Gotta Have It; 2a The It Crowd; 4a That's 70 show.   E voi cosa avete visto?

leggi tutto
Playlist
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 6 voti
vedi tutti
Nel mese di febbraio questo film ha ricevuto 14 voti
vedi tutti

Recensione

alfatocoferolo di alfatocoferolo
6 stelle

Adoro Mads Mikkelsen ma sta schifezza poteva pure evitarsela. Non tanto per la pellicola in sé che non è malaccio (per chi ama il genere, e io lo amo) quanto perché in una carriera costellata da grandissime prove di recitazione, questa è evidentemente una macchia. E' un po' come se Robert De Niro... No, va beh, ho scelto l'esempio sbagliato. Polar è tratto…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

supadany di supadany
6 stelle

La pensione è un traguardo, un punto d’arrivo, ma anche uno snodo che richiede una ripartenza, un passaggio da non prendere sottogamba, con improvvisi spazi vuoti da colmare rapidamente per non compromettere l’integrità psicofisica. Un’incognita ancora più evidente per un killer: non è facile appendere la revolver al chiodo dopo tanti anni di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 11 utenti

Recensione

daniele64 di daniele64
7 stelle

Oramai a Hollywood da un po' di anni sta diventando prassi comune trarre ispirazione dalle graphic novels . In questa pellicola di Jonas Akerlund siamo dalle parti dell' action noir più spinto , quello esagerato e strabordante di violenza e di sesso , anche se  alleggeriti da un po' di ironia affiorante quà e là . E' un film senza tempi morti , che non può ( e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 9 voti
vedi tutti

Recensione

Lorenz666 di Lorenz666
6 stelle

Fumettone imperfetto che però dà tutti ma proprio tutti i divertimenti del caso allo spettatore appassionato del genere. Belle ragazze, generose inquadrature dei corpi e qualche scena di sesso bollente (anche troppo), sparatorie fantascentifiche, piccole dosi di humor buttate qua e là, torture... e chi più ne ha più ne metta! Il regista Jonas Akerlund arriva…

leggi tutto
locandina
Foto
2018
2018
Mads Mikkelsen
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito