Espandi menu
cerca

37 Seconds

Regia di HIKARI

Con Mei Kayama, Misuzu Kanno, Makiko Watanabe, Shunsuke Daitô, Yuka Itaya Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Yuma è una giovane giapponese che soffre di paralisi cerebrale. Lacerata tra i suoi obblighi nei confronti della famiglia e il suo desiderio di divenire una disegnatrice di manga, Yuma lotta per condurre una vita indipendente.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

chinaski di chinaski
6 stelle

I 37 secondi del titolo sono quelli passati senza ossigeno da Yuma, alla sua nascita. Questa iniziale assenza d’aria le ha procurato un danno cerebrale permanente che ha compromesso le sue capacità di movimento, costringendola così su una sedia a rotelle. Nonostante le limitazioni motorie Yuma si afferma come disegnatrice di fumetti anche se il suo lavoro non viene… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

sognidigitali di sognidigitali
8 stelle

Come in tutti i buoni film prodotti in Giappone anche in questo la trama è l'ultima delle cose a cui dovete badare. Qui contano i silenzi, gli sguardi, le emozioni che filtrano timidamente. Non aspettatevi facili morali o grandi verità. I fatti sono raccontati con una semplicità a tratti disarmante ma non per questo banali. La disabilità è rappresentata in… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020

Recensione

sognidigitali di sognidigitali
8 stelle

Come in tutti i buoni film prodotti in Giappone anche in questo la trama è l'ultima delle cose a cui dovete badare. Qui contano i silenzi, gli sguardi, le emozioni che filtrano timidamente. Non aspettatevi facili morali o grandi verità. I fatti sono raccontati con una semplicità a tratti disarmante ma non per questo banali. La disabilità è rappresentata in…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2019
2019

Recensione

chinaski di chinaski
6 stelle

I 37 secondi del titolo sono quelli passati senza ossigeno da Yuma, alla sua nascita. Questa iniziale assenza d’aria le ha procurato un danno cerebrale permanente che ha compromesso le sue capacità di movimento, costringendola così su una sedia a rotelle. Nonostante le limitazioni motorie Yuma si afferma come disegnatrice di fumetti anche se il suo lavoro non viene…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito