Espandi menu
cerca

Trama

Jim Bourne ed Eva Lewis sono specializzati nel furto di opere d'arte che riescono a sostituire con copie abilmente contraffatte. Mentre stanno portando a termine l'ennesimo colpo si accorgono, di essere stati, a loro volta, derubati da ladri più intraprendenti. Decidono quindi di mettersi in contatto con loro per progettare un colpo sensazionale: rubare un quadro di Goya conservato al Museo del Prado di Madrid. Per distogliere l'attenzione dal colpo, che è in programma alla domenica pomeriggio, il gruppo pensa di uccidere un famoso torero che si appresta ad entare nella plaza de toros.

Note

A tratti godibile, ma un po' fiacco questo film di George Marshall girato interamente in Spagna.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Cary di Cary
8 stelle

Un film che quando uscì non ebbe alcun successo. Eppure è un 'opera piacevole ben costruita e ben realizzata. Forse la parte in cui i protagonisti rubano il quadro del Goja al Prado di Madrid, avrebbe richiesto più suspence e più colpi di scena, ma il film si lascia comunque vedere ed è un' esempio di come il mestiere sostenga l' arte cinemmatografica leggi tutto

1 recensioni positive

2007
2007

Recensione

Cary di Cary
8 stelle

Un film che quando uscì non ebbe alcun successo. Eppure è un 'opera piacevole ben costruita e ben realizzata. Forse la parte in cui i protagonisti rubano il quadro del Goja al Prado di Madrid, avrebbe richiesto più suspence e più colpi di scena, ma il film si lascia comunque vedere ed è un' esempio di come il mestiere sostenga l' arte cinemmatografica

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito