Trama

A Irénée-les-Neiges, una piccola località isolata con una popolazione di soli 215 abitanti, Simon Dubé muore in un incidente d'auto. I concittadini, storditi, sono riluttanti a discutere delle circostanze della tragedia. Da quel momento in poi, per la famiglia Dubé e per il sindaco Smallwood e una manciata di altri, il tempo sembra perdere ogni significato e i giorni si allungano senza fine. Qualcosa discende lentamente in tutta la zona. In tale periodo di lutto e nebbia, inizia ad apparire gente sconosciuta. Chi sono? Cosa sta realmente accadendo?

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2019
2019

Berlino 2019 - I film in Concorso

Redazione di Redazione

La 69ma edizione del Festival di Berlino svela i suoi assi nella manica. Pochi minuti fa sono stati annunciati i film della sezione principale, suddivisi come sempre tra concorso e fuori concorso. Il titolo di apertura…

leggi tutto
Playlist
2018
2018
Robert Naylor
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito