Trama

Lindsey Wilson, mamma single a capo di una rivista d'arte di New York, ha provato l'amore per la prima volta nella romantica città di Parigi quando studiava lì all'università. Vent'anni dopo, Lindsey torna nella capitale francese per accompagnare la figlia Alexa, che deve trascorrervi un semestre di studio. Mentre San Valentino si avvicina, Lindsey scopre che il proprietario dell'albergo in cui alloggia è Jack Burrows, colui che le ha spezzato il cuore tempo addietro...

Commenti (1) vedi tutti

• Un paio d'Attori noti in questa Favola Romantica addirittura con fatti realmente accaduti ma la visione non tiene incollati ma abbastanza ci si può anche addormentare.voto.4.

commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Registrati e inizia subito