Espandi menu
cerca

Trama

Un gruppo di terroristi rapiscono ad Atene la moglie di un industriale americano, e i suoi due figli. Il luogo dove sono nascosti i rapiti è un monastero abbandonato, costruito in cima a una montagna e sorvegliatissimo. L'unico modo per raggiungerlo senza fare rumore è usare dei deltaplani. Film d'azione dell'epoca dell'"Oca selvaggia" e di "Dove osano le aquile". Fracassone, macho e tanto inverosimile da sembrare ironico.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

wang yu di wang yu
7 stelle

In sostanza, è un film  su un rapimento della famiglia un milionario ,con tentativo di liberazione.Fin qui niente di nuovo,però il tentantivo di liberazione è assolutamente fuori dal normale e complicato.Il compito è afffidato a piloti di deltaplano di una compagnia circense fra i quali spicca il granitico James Coburn. rischiano la vita in un audace assalto… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni
2020
2020

Recensione

wang yu di wang yu
7 stelle

In sostanza, è un film  su un rapimento della famiglia un milionario ,con tentativo di liberazione.Fin qui niente di nuovo,però il tentantivo di liberazione è assolutamente fuori dal normale e complicato.Il compito è afffidato a piloti di deltaplano di una compagnia circense fra i quali spicca il granitico James Coburn. rischiano la vita in un audace assalto…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2018
2018

Addio a Charles Aznavour

hupp2000 di hupp2000

1° ottobre 2018. Scompare, alla rispettabile età di 94 anni, Charles Aznavour, autore-compositore-cantante, attore e sceneggiatore francese di origini armene. Per il riconoscimento internazionale …

leggi tutto
2017
2017
2014
2014

Introvabili cercasi

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista

"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..." "Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..." "L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…

leggi tutto
2013
2013

Recensione

chribio1 di chribio1
6 stelle

Da un rapimento in casa di tutta la famiglia eseguito da parte di una banda di criminali con pochi scrupoli,dopo varie peripezie,arriviamo all'ingegnosa quanto avventurosa idea dei deltaplani da usare per un volo silente.Il film in se' non e' malvagio e puo' essere ancora tutt'oggi godibile.voto.6.

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito