Espandi menu
cerca

Trama

Mentre si prodiga per avere una fotografia da dare alla ragazza che ama e vuole sposare, un giovane apprende che questa ha già in programma di sposare qualcun altro nel pomeriggio. Fortunatamente per lui si tratta solo di un brutto sogno. Oramai sveglio, decide di uscire con la sua amata automobile dando inizio a una serie di comiche disavventure.

Commenti (2) vedi tutti

  • I momenti migliori: Harold litiga col vicino che gli annaffia la macchina scoperta e poi sfonda il box in retromarcia (un classico); quando l’auto non cammina più Harold prende un fiammifero per vedere se il serbatoio della benzina è vuoto; scivola più volte, altro classico dell’umorismo, su una buccia di banana; corre appresso alla macchina..

    leggi la recensione completa di marco bi
  • Non è tra i migliori corti di Lloyd, ma ancora oggi fa ridere.

    commento di Carlo Ceruti
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

marco bi di marco bi
8 stelle

    Conosciuto anche con il titolo italiano 'Che bella automobile'. Harold Lloyd, il solito borghese occhialuto, maldestro, ingenuo ma ottimista, sogna che la sua fidanzata si sposa con un altro. Si sveglia e, dovendosi recare a teatro per recitare, va a prendere la sua bella e nuova automobile nel box … arriva a teatro quando la recita è finita ma la sua ragazza… leggi tutto

1 recensioni positive

2018
2018

Recensione

marco bi di marco bi
8 stelle

    Conosciuto anche con il titolo italiano 'Che bella automobile'. Harold Lloyd, il solito borghese occhialuto, maldestro, ingenuo ma ottimista, sogna che la sua fidanzata si sposa con un altro. Si sveglia e, dovendosi recare a teatro per recitare, va a prendere la sua bella e nuova automobile nel box … arriva a teatro quando la recita è finita ma la sua ragazza…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito