Espandi menu
cerca

Triple Frontier

Regia di J.C. Chandor

Con Charlie Hunnam, Ben Affleck, Pedro Pascal, Oscar Isaac, Garrett Hedlund, Adria Arjona, Sheila Vand, Christine Horn, Reynaldo Gallegos... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Cinque ex agenti delle Forze Speciali uniscono le loro energie per pianificare una rapina ai danni di un cartello della droga in una zona di confine del Sud America poco popolata. Per la prima volta in vita loro, agiscono per fini personali piuttosto che per scopi di sicurezza. Quando però gli eventi prendono una piega inaspettata, saranno costretti a un'epica battaglia per la sopravvivenza che metterà a dura prova le loro abilità, la loro lealtà e la loro morale.

Commenti (5) vedi tutti

  • Dicono che lo doveva dirigere la Bigelow con altro cast...allora sicuramente sarebbe stato un buon film! Lo trovo girato frettolosamente, i cattivi che spuntano uno per volta sono eliminati troppo facilmente tanto per fare un esempio! Gli Attori sono poco espressivi e quando qualcuno muore te ne fai subito una ragione...

    commento di marco bi
  • Buon soggetto, sceneggiatura, regia. Mi convince molto poco il finale buonista. Cmq tra le cose migliori di Netflix.

    commento di Clochard
  • Un buon film, forse uno dei pochi originali Netflix ad essermi piaciuto. Due ore di tensione che scorrono senza momenti di noia.

    commento di zooropa
  • Le forze speciali espellono solo i meno dotati, che peraltro non mutano espressione per nessun motivo. Uno pensa al colpo, un altro fa il piano, un altro ancora pensa al trasporto ma sbaglia pesi e misure, poi si pensa bene di attraversare paesaggi lunari con adeguati muli, e solo alla fine un colpo di genio(?) getta un velo pietoso su tutto.

    commento di Piero
  • J. C. Chandor dopo il noir dimostra di saper giare alla grande anche l' action, regalandoci un film che in America non si vedeva da tempo (in ambito action), dignitosa anche la sceneggiatura; intrattenimento di qualità

    commento di AndreaVenuti
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

supadany di supadany
7 stelle

Un individuo rispettoso delle regole imposte dal sistema, rimane giocoforza incastrato in un meccanismo di ordinarietà sprovvisto di vie di fuga, che costringe a confrontarsi con le difficoltà di ogni giorno, senza alcuna opportunità di tramutare i sogni in realtà. Questa condizione umana, comune ai più, sprona le anime temerarie a intraprendere strade… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
5 stelle

NETFLIX Cinque super esperti delle Forze Militari Usa, si ritrovano dopo diverso tempo, impegnati in una missione che suggerisce loro uno di essi, Santiago Garcia, impegnato a stanare un potente narcotrafficante nella impevia zona geografica conosciuta come Triple Frontier, per la circostanza di trovarsi in mezzo ai confini di tre stati (Argentina, Paraguay, Brasile). La missione,… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

2024
2024
2021
2021
2020
2020

Recensione

emil di emil
6 stelle

Cinque ex soldati, dopo una carriera gloriosa ma dimenticata dalla società, tirano a campare come possono. Uno di loro se ne esce con una missione semplice semplice: scovare la tana del narcotrafficante n.1 del Sud America e sottrargli una montagna di soldi. Tutti cash. Il gruppo, al netto di qualche rimostranza iniziale, finisce per accettare. Triple frontier schiera maestranze di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
2019
2019
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Nel mese di aprile questo film ha ricevuto 11 voti
vedi tutti
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 21 voti
vedi tutti

Recensione

supadany di supadany
7 stelle

Un individuo rispettoso delle regole imposte dal sistema, rimane giocoforza incastrato in un meccanismo di ordinarietà sprovvisto di vie di fuga, che costringe a confrontarsi con le difficoltà di ogni giorno, senza alcuna opportunità di tramutare i sogni in realtà. Questa condizione umana, comune ai più, sprona le anime temerarie a intraprendere strade…

leggi tutto

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

NETFLIX Cinque super esperti delle Forze Militari Usa, si ritrovano dopo diverso tempo, impegnati in una missione che suggerisce loro uno di essi, Santiago Garcia, impegnato a stanare un potente narcotrafficante nella impevia zona geografica conosciuta come Triple Frontier, per la circostanza di trovarsi in mezzo ai confini di tre stati (Argentina, Paraguay, Brasile). La missione,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 10 utenti

Recensione

Eric Draven di Eric Draven
6 stelle

  Ebbene, dallo scorso 13 Marzo è disponibile su Netflix il nuovo film di J.C. Chandor (1981: Indagine a New York, Margin Call), interpretato dal trio Ben Affleck, Oscar Isaac e dal sempre più lanciato, atletico Charlie Hunnam. Di questo film se ne parlava da anni. Inizialmente Kathryn Bigelow era stata interessata a dirigerlo e gli interpreti designati…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2018
2018
Charlie Hunnam, Ben Affleck, Oscar Isaac, Pedro Pascal, Garrett Hedlund
Foto
2015
2015

Visti

leto di leto

Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito