Trama

Cinque ex agenti delle Forze Speciali uniscono le loro energie per pianificare una rapina ai danni di un cartello della droga in una zona di confine del Sud America poco popolata. Per la prima volta in vita loro, agiscono per fini personali piuttosto che per scopi di sicurezza. Quando però gli eventi prendono una piega inaspettata, saranno costretti a un'epica battaglia per la sopravvivenza che metterà a dura prova le loro abilità, la loro lealtà e la loro morale.

Commenti (1) vedi tutti

  • J. C. Chandor dopo il noir dimostra di saper giare alla grande anche l' action, regalandoci un film che in America non si vedeva da tempo (in ambito action), dignitosa anche la sceneggiatura; intrattenimento di qualità

    commento di AndreaVenuti
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

supadany di supadany
7 stelle

Un individuo rispettoso delle regole imposte dal sistema, rimane giocoforza incastrato in un meccanismo di ordinarietà sprovvisto di vie di fuga, che costringe a confrontarsi con le difficoltà di ogni giorno, senza alcuna opportunità di tramutare i sogni in realtà. Questa condizione umana, comune ai più, sprona le anime temerarie a intraprendere strade… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
5 stelle

NETFLIX Cinque super esperti delle Forze Militari Usa, si ritrovano dopo diverso tempo, impegnati in una missione che suggerisce loro uno di essi, Santiago Garcia, impegnato a stanare un potente narcotrafficante nella impevia zona geografica conosciuta come Triple Frontier, per la circostanza di trovarsi in mezzo ai confini di tre stati (Argentina, Paraguay, Brasile). La missione,… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2019
2019
Nel mese di aprile questo film ha ricevuto 11 voti
vedi tutti
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 22 voti
vedi tutti

Recensione

supadany di supadany
7 stelle

Un individuo rispettoso delle regole imposte dal sistema, rimane giocoforza incastrato in un meccanismo di ordinarietà sprovvisto di vie di fuga, che costringe a confrontarsi con le difficoltà di ogni giorno, senza alcuna opportunità di tramutare i sogni in realtà. Questa condizione umana, comune ai più, sprona le anime temerarie a intraprendere strade…

leggi tutto

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

NETFLIX Cinque super esperti delle Forze Militari Usa, si ritrovano dopo diverso tempo, impegnati in una missione che suggerisce loro uno di essi, Santiago Garcia, impegnato a stanare un potente narcotrafficante nella impevia zona geografica conosciuta come Triple Frontier, per la circostanza di trovarsi in mezzo ai confini di tre stati (Argentina, Paraguay, Brasile). La missione,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 11 utenti

Recensione

Eric Draven di Eric Draven
6 stelle

  Ebbene, dallo scorso 13 Marzo è disponibile su Netflix il nuovo film di J.C. Chandor (1981: Indagine a New York, Margin Call), interpretato dal trio Ben Affleck, Oscar Isaac e dal sempre più lanciato, atletico Charlie Hunnam. Di questo film se ne parlava da anni. Inizialmente Kathryn Bigelow era stata interessata a dirigerlo e gli interpreti designati…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2018
2018
Charlie Hunnam, Ben Affleck, Oscar Isaac, Pedro Pascal, Garrett Hedlund
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito