Trama

Seconda guerra mondiale. Un ufficiale è al comando di un cacciatorpediniere della Marina chiamato Greyhound. Insieme al corpo dei marines, il militare statunitense deve affrontare importanti nemici mentre si confronta con la propria insicurezza.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

supadany di supadany
6 stelle

Quando ti ritrovi nella terra di nessuno, puoi contare solo su te stesso, sulle tue capacità decisionali. Sei consapevole che nessuno verrà in tuo soccorso e che il nemico ti colpirà senza alcun preavviso, avvalendosi della facoltà di comparire dal nulla, quando meno te lo aspetti. In una condizione del genere, non c’è tempo per rifiatare. Ogni errore… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

YellowBastard di YellowBastard
6 stelle

La storia è ambientata nei primi giorni del coinvolgimento degli Stati Uniti nella Seconda Guerra Mondiale. Ci troviamo nell’Oceano Atlantico a bordo dell’USS Keepling (nome in codice Greyhound) agli ordini del Ten-com. Ernest Krause (al suo primo incarico di comando) con il compito di scortare un convoglio di 37 navi trasporto dalle coste americane in Inghilterra attraverso…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti

Recensione

supadany di supadany
6 stelle

Quando ti ritrovi nella terra di nessuno, puoi contare solo su te stesso, sulle tue capacità decisionali. Sei consapevole che nessuno verrà in tuo soccorso e che il nemico ti colpirà senza alcun preavviso, avvalendosi della facoltà di comparire dal nulla, quando meno te lo aspetti. In una condizione del genere, non c’è tempo per rifiatare. Ogni errore…

leggi tutto
locandina
Foto
2019
2019
Uscito nelle sale italiane il 1 gennaio 1970
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito