Espandi menu
cerca

Trama

In un quartiere di periferia hanno luogo strane ed eccentriche situazioni, al limite della demenza: ogni adulto porta apparecchi odontotecnici sui denti dritti e le coppie coordinano meticolosamente i loro outfit. In tale contesto, Jill e Lisa si prodigano per apparire perfette, anche se questo vuol dire dare l'una all'altra un bambino appena nato.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
3 stelle

Jill e Lisa sono due amiche sulla quarantina che vivono di apparenza, superficialità e soprattutto competizione reciproca. Quando Jill regala a Lisa sua figlia, però, la competizione si inasprisce e la trasformazione in cane di Julian, l’altro figlio di Jill, peggiora ulteriormente le cose. Un pizzico di camp à la John Waters, una spruzzata di Lynch, una spolverata… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Jill e Lisa sono due amiche sulla quarantina che vivono di apparenza, superficialità e soprattutto competizione reciproca. Quando Jill regala a Lisa sua figlia, però, la competizione si inasprisce e la trasformazione in cane di Julian, l’altro figlio di Jill, peggiora ulteriormente le cose. Un pizzico di camp à la John Waters, una spruzzata di Lynch, una spolverata…

leggi tutto
Recensione
2019
2019
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito