Trama

Dopo aver scoperto un video molto disturbante su una notte che non ricorda, la sedicenne Mandy cerca di capire cosa è accaduto veramente e a quali conseguenze andrà incontro.

Commenti (2) vedi tutti

  • Veramente lento e noioso

    commento di cosm
  • L'esposizione insistita della lotta interiore di Mandy contro il suo fantasma, della sua sofferenza e della sua forza, resta fine a sé stessa, e mostra presto la corda perché poco supportata da una sceneggiatura dal fiato corto, che latita e si attorciglia su sé stessa.

    leggi la recensione completa di pazuzu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

pazuzu di pazuzu
5 stelle

    Mandy si sveglia di notte, riversa in terra sul giardino davanti casa: non ricorda cosa sia successo, né chi l'abbia portata lì, ma una volta entrata scorge un livido sul proprio braccio sinistro. La mattina, a scuola, gli amici la fermano chiedendole come stia e qualcuno scherza sul fatto che sia ancora viva, mentre le compagne del basket notano un altro livido,… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

2019
2019

Recensione

pazuzu di pazuzu
5 stelle

    Mandy si sveglia di notte, riversa in terra sul giardino davanti casa: non ricorda cosa sia successo, né chi l'abbia portata lì, ma una volta entrata scorge un livido sul proprio braccio sinistro. La mattina, a scuola, gli amici la fermano chiedendole come stia e qualcuno scherza sul fatto che sia ancora viva, mentre le compagne del basket notano un altro livido,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2019 - SELEZIONE UFFICIALE Cosa accadde quella notte? Il confine tra ciò che si è scelto di fare, e ciò di cui si è divenuti succubi, è labile e quasi impenetrabile, specie se, come in questo caso, i ricordi e la lucidità dei momenti cruciali di un recente passato, non vengono in aiuto per chiarire il dubbio atroce che…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti

Recensione

gaiart di gaiart
6 stelle

Nella sezione Tutti ne parlano della Festa del cinema di Roma, dove abbiamo trovato il meraviglioso e imperdibile Belle Epoque, è stato presentato anche, direttamente dal Sundance festival, Share di Pippa Bianco. Il titolo ha a che fare sia con la "condivisione" tra amicizie, scambi di affetto, empatia, compiti, sia con la faccia più brutta della condivisione, quella virale di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
locandina
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito