Espandi menu
cerca
Velvet Buzzsaw

Regia di Dan Gilroy vedi scheda film

Commenti brevi
  • Una storia intrigante, che sarebbe stata un capolavoro nelle mani di un regista più visionario. Qui invece si predilige la satira sottile e la luminosità da documentario. Voto 6.

    commento di ezzo24
  • Nello squadernare in modo disorganico le vicende grottesche di questa satira feroce sulla vacuità delle virtù estetiche dell'arte contemporanea e sulla mercificazione dello spirito, l'impercettibile scivolamento verso i territori altrettanto illusori del thriller fantasmatico si concretizzano con la vendetta del più classico dei contrappassi.

    leggi la recensione completa di maurizio73
  • “Il giudizio andrebbe giudicato” (aka: “Chi controlla i controllori?”), ovvero: “All the Dease in L.A.” (con prologo a Miami).

    leggi la recensione completa di mck
  • La maledizione di un pittore, scoperto post mortem, coinvolge l'ambiente altolocato di speculatori trafficanti d'arte. Un film manieristico ed elitario, diretto da un "autore" evidentemente super egocentrico e narcisista. Noioso e privo di trama, nonostante una regia inutilmente (ac)curata.

    leggi la recensione completa di undying
  • Proprio bruttino. Jake è ridicolo nella parte del gay/indeciso/effemminato/idiota (Nn ne fa una giusta), René sembra una statua di cera che ha preso un cazzotto in faccia (ma pensa di esser strafiga), Toni è fuori dal personaggio, nn le calza proprio (direi che è sottoToni). Tutto incredibilmente prevedibile, scontato e arrovellato su se stesso.

    commento di Saleinzucca