Espandi menu
cerca
Sai tenere un segreto?

Regia di Elise Duran vedi scheda film

Tutto il cast

Cast Sai tenere un segreto?

A dirigere Sai tenere un segreto? è Elise Duran, regista, sceneggiatrice e produttrice statunitense. Al suo primo lungometraggio di finzione, la Duran viene dal mondo del documentario e ha già diretto e prodotto progetti per conto del network televisivo di Oprah Winfrey e dell'HBO.

Protagonista principale di Sai tenere un segreto? nei panni di Emma è Alexandra Daddario, attrice che ha conquistato critica e pubblico grazie alla prima stagione della serie True Detective. Ha commentato l'attrice: "Ho accettato di prendere parte al progetto per via del suo mix di umorismo e umanità. Le situazioni comiche nel mondo della commedia romantica devono sempre apparire sincere e non forzate: convinta di ciò, ho amato Emma, le sue lotte, le sue insicurezze, il suo dolore e persino la sua vulnerabilità. Ho messo molto di me nel personaggio. Emma è così come sono io, una ragazza piena di insicurezze ma anche di forza di carattere e di intelligenza. Sta cercando la sua strada nella vita e, come tutti, forgia legami di amicizia e di amore che segneranno per sempre il resto della sua vita da donna matura".

Jack, il CEO a cui Emma rivela i suoi segreti, ha invece il volto di Tyler Hoechlin, noto per titoli come Tutti vogliono qualcosaCinquanta sfumature di rosso. "Ci sono molte cose di Jack in cui mi identifico", ha sottolineato Hoechlin. "Mi sono divertito a farlo interagire con Emma e renderlo la sua perfetta controparte. Da spettatore, mi diverto spesso con le commedie romantiche, un genere che sta vivendo una nuova fase di vitalità dopo essere stato accantonato per po'. Come molti uomini nella sua posizione, Jack alcune volte è empatico mentre altre volte è più sulla difensiva. Questo perché ha sofferto in passato e non sempre per lui è stato un bene mostrarsi per com'è realmente".