Espandi menu
cerca

La campionessa

Regia di Rachel Griffiths

Con Teresa Palmer, Sam Neill, Sullivan Stapleton, Sophia Forrest, Henry Nixon, Aaron Glenane, Zara Zoe, Genevieve Morris, Charles Russell... Vedi cast completo

  • In TV
  • Sky Cinema Drama
  • canale 308
  • Ore 21:00
VEDI TUTTI (8)

Trama

A Michelle Payne è sempre stato detto che non sarebbe mai diventata un fantino dal successo mondiale. Del resto, non è abbastanza dura di carattere e non è un uomo. Figlia più piccola di una famiglia di fantini, Michelle lotta contro ogni avversità per affermarsi. Nonostante i primi scoraggianti fallimenti, il padre Paddy e il resto dei suoi cari continueranno a sorreggerla e a spingere in alto la sua ambizione.

Commenti (3) vedi tutti

  • Una piacevole rivelazione Buon film sportivo molto godibile , si lascia vedere tutto di un fiato ottima la protagonista Teresa Palmer ed un buon stuolo di comprimari , consigliato a chi ama questo genere di film.

    leggi la recensione completa di claudio1959
  • Film di impianto televisivo della serie volere (a tutti i costi) è potere un tema tanto caro soprattutto nella mentalità anglosassone. Non si sa, perchè dal film non traspare, se a questa ragazza interessasse anche qualcos'altro oltre le corse dei cavalli.

    commento di bombo1
  • Avvincente ed emozionante. Una bel film bravissimi S.Neil e T.Palmer

    commento di interista75
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

claudio1959 di claudio1959
6 stelle

La campionessa film di genere sportivo con un’ intensa Teresa Palmer un professionale Sam Neill ed uno stuolo di bellissime teen ager, come non si vedeva dai tempi del capolavoro d’esordio di Sofia Coppola, Il giardino delle vergini suicide. La trama semplice , un buon padre di famiglia cresce i suoi figli, numerosi, in maggioranza ragazze senza apporto della madre morta giovane. La… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2023
2023
Trasmesso il 20 agosto 2023 su La5
2021
2021

Recensione

giurista81 di giurista81
5 stelle

Debutto alla regia in un lungometraggio di Rachel Griffiths, attrice di punta australiana candidata all'oscar nel 1999 come migliore attrice non protagonista (al fianco di Naomi Watts in Hilary e Jackie), vincitrice del golden globe nel 2002 come migliore attrice non protagonista in una serie televisiva nonché tre ulteriori volte candidata ai golden globe per le interpretazioni nelle…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 30 agosto 2021 su Canale 5
2020
2020

Recensione

claudio1959 di claudio1959
6 stelle

La campionessa film di genere sportivo con un’ intensa Teresa Palmer un professionale Sam Neill ed uno stuolo di bellissime teen ager, come non si vedeva dai tempi del capolavoro d’esordio di Sofia Coppola, Il giardino delle vergini suicide. La trama semplice , un buon padre di famiglia cresce i suoi figli, numerosi, in maggioranza ragazze senza apporto della madre morta giovane. La…

leggi tutto
locandina
Foto
2018
2018
Teresa Palmer, Sam Neill
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito