Trama

Alice, scrittrice dallo spirito libero, si rifugia nel suo lavoro. Profondamente sola, è ancora ossessionata da una storia d'amore passata quando il piccolo e vivace Frank, salvatosi dal blitz dei tedeschi su Londra, viene lasciato alle sue cure. L'innocenza e la meraviglia di Frank risveglieranno in Alice emozioni fin troppo a lungo sepolte.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

leporello di leporello
7 stelle

   Melodramma perfettamente inglese, una bella sceneggiatura indovinata, originale quanto basta e tradizionale quanto serve per strappare quelle due oneste lacrimucce che a film del genere non si negano mai: come spesso accade in opere di questo stampo, l’accento sulla commozione (ruffiana) cade un po’ troppo pesantemente, ma mi è sembrato che la regista Jessica… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020

Recensione

leporello di leporello
7 stelle

   Melodramma perfettamente inglese, una bella sceneggiatura indovinata, originale quanto basta e tradizionale quanto serve per strappare quelle due oneste lacrimucce che a film del genere non si negano mai: come spesso accade in opere di questo stampo, l’accento sulla commozione (ruffiana) cade un po’ troppo pesantemente, ma mi è sembrato che la regista Jessica…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
locandina
Foto
Gemma Arterton
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito