Trama

Prima di fare squadra con Scooby-Doo e il resto della loro banda di amici, la brillante Daphne e l'intelligente Velma sono due adolescenti che si dilettano a risolvere misteri. Si sono conosciute online e sono diventate buone amiche. Daphne, poi, si è appena trasferita nella stessa scuola di Velma, il tecnologico istituto Ridge Valley High, quando insieme si ritrovano a indagare sul mistero intorno alla scomparsa di alcuni degli studenti più brillanti.

Commenti (1) vedi tutti

  • A parte il solito perverso messaggio subliminale della propaganda orwelliana nazipolcor (stavolta per il meticciato), il film, inusualmente breve, è tutto sommato carino, buffo, divertente, con la protagonista brunetta particolarmente efficace nel ruolo, e varie simpatiche trovate. Vedibile con leggerezza.

    commento di Zarco
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito