Espandi menu
cerca

Trama

Su una bellissima spiaggia rocciosa, i giovani si muovono in maniera isolata per parlare al cellulare. Uno di loro, Intoy, termina una chiamata con la sorella che vive all'estero e torna in paese. Quel pezzo di spiaggia è l'unico posto del villaggio di Biri, nel nord delle Filippine, in cui si riceve il segnale telefonico e, come i tanti abitanti del posto, Intoy deve trovare un equilibrio per affrontare la realtà, i problemi che comporta e le proprie preoccupazioni.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

FEFF 21 - UDINE : CONCORSO "bittersweet neo-realistic dramedy" Un dinamico ed affascinante giovanotto ventenne, Intoy, abitante nella sperduta isoletta delle Filippine chiamata Samar, isolata dal mondo e collegata dal segnale telefonico solo sulla estremità di una roccia a strapiombo sul mare, cerca di resistere alla tentazione, comune tra i suoi coetanei, di lasciare l'isoletta natia… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

FEFF 21 - UDINE : CONCORSO "bittersweet neo-realistic dramedy" Un dinamico ed affascinante giovanotto ventenne, Intoy, abitante nella sperduta isoletta delle Filippine chiamata Samar, isolata dal mondo e collegata dal segnale telefonico solo sulla estremità di una roccia a strapiombo sul mare, cerca di resistere alla tentazione, comune tra i suoi coetanei, di lasciare l'isoletta natia…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito