Espandi menu
cerca

Trama

Su un aereo in volo dagli Stati Uniti a Londra due "yankee" di mezza età, un uomo e una donna, fanno casualmente conoscenza. Estranei fino alla salita sull'aereo, si scoprono follemente innamorati l'uno dell'altra. Ma, purtroppo, gli anni portano qualche complicazione e, dopo l'iniziale euforia, piano piano saltano fuori certi piccoli "problemi"...

Note

Le apparizioni sullo schermo di Joanne Woodward sono sempre molto scarse e legate, per lo più, alla presenza del marito Paul Newman. Stranamente qui l'attrice esce dalla tutela del consorte, ma non è meno brava.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2018
2018
locandina
Foto
2005
2005

voice overs

waltzingmatilda di waltzingmatilda

sporadiche frasi in bacheca, per lo più rilevanti. o forse no, ma del resto la memoria a breve termine non è un dono gradito, per me. e poi le play, senza fili logici nè costruzioni grammaticali. ammetto tutto. e ci…

leggi tutto
Playlist
2003
2003
2002
2002
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito