Espandi menu
cerca

Trama

Una giovane coppia, in attesa di un figlio, si trasferisce in una fattoria abbandonata per iniziare una nuova vita. Ma un fatto di sangue, avvenuto in passato lontano, è causa di apparizioni spettrali che tormentano i due nuovi inquilini.

Note

Curioso esperimento realizzato nel 2002 nel tentativo di evocare le atmosfere del cinema muto anni '20 mediante una tecnica basata su filtri per emulare una pellicola invecchiata e inserimento di didascalie.

Commenti (1) vedi tutti

  • Unico tentativo di una coppia di fratelli in regia, ispirato dal cinema muto e in bianco e nero. Sorvolando sulle interpretazioni amatoriali, tecnicamente il risultato è pregevole.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

Una giovane coppia -composta da Anna (Summer Sawyer) che è  in attesa di un figlio, e Jobe (Steve Millin)- si trasferisce in una fattoria abbandonata del Nebraska, per iniziare una nuova vita. Per stare lontani dal caos della città i due hanno seguito l'invito di Mary Jo, cugina di Anna. Ma poco dopo il trasferimento, a causa di un fatto di sangue avvenuto in un passato… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018

Recensione

undying di undying
6 stelle

Una giovane coppia -composta da Anna (Summer Sawyer) che è  in attesa di un figlio, e Jobe (Steve Millin)- si trasferisce in una fattoria abbandonata del Nebraska, per iniziare una nuova vita. Per stare lontani dal caos della città i due hanno seguito l'invito di Mary Jo, cugina di Anna. Ma poco dopo il trasferimento, a causa di un fatto di sangue avvenuto in un passato…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
locandina
Foto

Ghost Stories

Barkilphedro di Barkilphedro

Difficilmente si trovano film su fantasmi, spettri e case infestate che valga veramente la pensa vedere. Aiutatemi a fare una playlist dove mettere quei film che oltre ad avere come elemento principale presenze…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito