Espandi menu
cerca

Trama

Immagini di persone, animali, parti del corpo si susseguono e sovrappongono in una danza dal ritmo mutevole e misterioso. La fedele trasposizione dell'unica sceneggiatura cinematografica scritta dal poeta Federico García Lorca.

Commenti (1) vedi tutti

  • Poesia visiva. Prigionia dell'anima. Dramma della vita che muore precipitando in se stessa.

    leggi la recensione completa di OGM
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

Sceneggiatura di Federico García Lorca. Cortometraggio nato nel 1929, a New York, dalla collaborazione tra il poeta spagnolo ed il cineasta messicano Emilio Armero, in seguito alla visione di Un chien andalou  di Luis Buñuel. Il film vede la luce nel 1998, per la regia del barcellonese Frederic Amat, artista grafico, scultore, scenografo. La persona ideale per far tornare… leggi tutto

1 recensioni positive

2018
2018

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

Sceneggiatura di Federico García Lorca. Cortometraggio nato nel 1929, a New York, dalla collaborazione tra il poeta spagnolo ed il cineasta messicano Emilio Armero, in seguito alla visione di Un chien andalou  di Luis Buñuel. Il film vede la luce nel 1998, per la regia del barcellonese Frederic Amat, artista grafico, scultore, scenografo. La persona ideale per far tornare…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito