Espandi menu
cerca

Trama

Mick Marler (Nicol Williamson), risoluto dirigente di un'azienda londinese, corre al capezzale del padre morente a Liverpool. Ufficialmente l'anziano, che spirerà di lì a poco, è stato colto da infarto, ma il figlio nota dei lividi sul volto e l'addome dell'uomo e inizia così a investigare, scoprendo che il padre era stato vittima di un pestaggio in un pub qualche giorno prima. Intanto per Mick ci sono altri grattacapi: i rapporti già tesi con la moglie si complicano ulteriormente, mentre la sua ditta sta attraversando un brutto periodo a causa di un calo delle vendite.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

movieman di movieman
7 stelle

Analisi a tutto tondo della vita, anche segreta, e della natura, a doppia faccia, di un manager d'azienda: spietato, iracondo e pieno di bile al lavoro; dolce e seduttivo con le amanti; tenero e compassato con i parenti; duro e scorbutico con la moglie. E con una deriva persino violenta. Un personaggio che riesce a manovrare nell'ombra e sfruttare le situazioni sempre a suo vantaggio, a farla… leggi tutto

1 recensioni positive

2018
2018

Recensione

movieman di movieman
7 stelle

Analisi a tutto tondo della vita, anche segreta, e della natura, a doppia faccia, di un manager d'azienda: spietato, iracondo e pieno di bile al lavoro; dolce e seduttivo con le amanti; tenero e compassato con i parenti; duro e scorbutico con la moglie. E con una deriva persino violenta. Un personaggio che riesce a manovrare nell'ombra e sfruttare le situazioni sempre a suo vantaggio, a farla…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito